Mai più copri pinze

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
Salve ragazzi vi comunico che ho avuto un problema con i copri pinza alfa Romeo quelli della helve...praticamente le viti si sono indurite ed ora per svitarle ci vogliono tutti i santi.... apparte che:
Come pro posso dire che sono belle
Per il resto : il colore negli anni 5 lo hanno perso, nelle vicinanze dove viene attivata alla pinza si sono crepate, poi nel mio caso stavo uscendo pazzo perché sentivo delle vibrazioni di carter provenire dall'anteriore destro non capivo cosa era , infine mi sono accorto che era il copri pinza lento e sbatteva nella pinza, sono andato per stringere ma niente la vite é bloccata in quanto ha la ruggine.
Oggi dopo 5 anni dico da evitare.

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
ma no, dai.. sono così belli e utili... :asd)


una delle cose più :cesso) che si possa mettere su una macchina..
 
Re: R: Mai più copri pinze

Ti dirò che in 5 anni che li ho utilizzate molti li guardavano e quasi a tutti sono piaciuti... però a queste condizioni no...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
a mio parere sono pessime perchè sono finte (voglio ma non posso) e si vede il dischetto freno piccolo
 
autoren":1hahf0ar ha detto:
a mio parere sono pessime perchè sono finte (voglio ma non posso) e si vede il dischetto freno piccolo

quoto.. 1000 volte meglio lasciare le originali in vista che una pataccata del genere..
 
si, magari verniciate, ma non di certo di colori assurdi.. addirittura il rosso sulle pinze originali a me fa ridere..
 
Re: R: Mai più copri pinze

Le originali rimangono tali.
Al max si cambiano i dischi con i forati.

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
io eviterei anche i dischi forati..

aumenti solo il rischio di crepe e consumi prima le pastiglie..

per un uso stradale non servono a niente, poi con le pinze originali ancora meno..
 
I copripinza son belli ed utili quanto una carta da gioco nei,raggi di una bici. Spiace solo che ti ci siano voluti 5 anni per toglierli.
 
l'utilità non serve trattandosi di modifiche estetiche, però la penso come gli altri, non riescono proprio a piacermi i copripinza. meglio le pinze nature o colorate con garbo
 
Re: R: Mai più copri pinze

Che se devo fare qualcosa di estetico e magari utile meglio i dischi che i copri pinza.
Tutto qui .

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Per estetica anche io metterei i forati, ma solo per pura estetica perchè per un uso allegro si criccano subito, ormai questo è risaputo; meglio i baffati. Sui copripinza anche io li eviterei, anche perchè fanno "stagnare" il calore, che sarebbe bene smaltire (tant'è che sulle vetture da usare per correre si creano dei tubi che convogliano l'aria in quella zona per raffreddare l'impianto). Io le mie originali le ho verniciate di rosso e con i cerchi neri mi piacciono un sacco (anche se ora monterò quelle della 3.2) e a parte lo sbattimento la spesa è minima :celebrate)
 
Top