Preparazione estetica per alfa romeo GT

PaoloEvo92

Nuovo Alfista
29 Marzo 2012
1,072
0
36
31
Genova
Signori alfisti, per grazia di dio, c'è qualcuno che sa dove trovare o che almeno puo realizzate uno spoiler in carbonio anteriore e un alettone posteriore come questi in foto?
Tra l'altro, per un frangente mi è venuta la scimmia di farmela dello stesso colore e con le stesse scritte e simboli tranne la scritta autodelta e il numero 1. Ho gia chiesto al carrozza che è a cena da me :X)
 

Allegati

  • gtmjet 1.jpg
    gtmjet 1.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 18,223
  • gtmjet 2.jpg
    gtmjet 2.jpg
    52.1 KB · Visualizzazioni: 18,229
  • gtmjet 3.jpg
    gtmjet 3.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 18,229
  • gtmjet 4.jpg
    gtmjet 4.jpg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 18,241
Non ti so aiutare ma dovevo scrivere che è bellissima :love)
 
eh belin lo so ma non ho idea di dove trovare questi pezzi ne tanto meno a chi rivolgermi per farmeli fare, anche perchè senza stampi la vedo dura, al massim oti preparano una lama in carobonio, ma per spendere una barcata per farmi fare una lama in carbonio piuttosto me la faccio io in alluminio, con tante bestemmie, ma dovrei farcela. però uno spoiler ballo come quello :mecry2)
 
autoren":1f35wisi ha detto:
Testa":1f35wisi ha detto:
Non ti so aiutare ma dovevo scrivere che è bellissima :love)
dai testa è inguardabile :asd)

quoto..

non uscirei neanche di casa con una roba del genere.. poi con gli adesivi.. avrei paura ad aprire il box.. :asd)

comunque per quei pezzi hai provato a contattare l'autodelta? mi sembra la strada più semplice per trovare questi spoiler.. chi meglio di loro può aiutarti?
 
Son gusti, personalmente mi fa impazzire, sembra uscita dalle corse e, onestamente, tu e autoren siete i primi che dicono che è brutta, a tutti quanti è piaciuta vedendo le foto ma, ripeto, son gusti e non è nemmeno detto che la farò cosi :angel) Riguardo al contattare l'autodelta, l'unica che trovo è quella U.K. che però mi pare di capire che non sia la stessa
 
Re: R: Preparazione estetica per alfa romeo GT

PaoloEvo92":1aa2w4in ha detto:
Son gusti, personalmente mi fa impazzire, sembra uscita dalle corse e, onestamente, tu e autoren siete i primi che dicono che è brutta, a tutti quanti è piaciuta vedendo le foto ma, ripeto, son gusti e non è nemmeno detto che la farò cosi :angel) Riguardo al contattare l'autodelta, l'unica che trovo è quella U.K. che però mi pare di capire che non sia la stessa
No no autodelta -preparatore alfa romeo- ormai esiste solo in uk e nei nostri sogni :OK)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
:brum) :brum) é pronta x la nascar???come si fa a rovinare una bella macchina in quel genere??? :pazzi)))


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Beh se non fosse per quel rostro là sotto il paraurti che la fa sembrare un treno a vapore , non sarebbe male :lingua)
 
la mia paura di quello era che era piu basso del resto della carrozzeria, quindi con un futuro assetto lo avrei lasciato da qualche parte... quindi mi farò una lama in alluminio tipo questa ma piu sottile e un po meno sporgente
 

Allegati

  • audi dtm.jpg
    audi dtm.jpg
    140.1 KB · Visualizzazioni: 18,183
Dubito, la forma e un po' diversa, dovresti adattarlo con la VTR. Comunque sai che averlo in carbonio come quelli delle foto costano follie? Un alettone in carbonio come quello costa sulle 7 mila €, idem il sottoparaurti. Non so se ne vale la pena :) fattelo fare in vtr, te la cavi con 200/300€ e con 100€ te lo fai wrappare da 3M :OK)
 
Dipende, un affare come quello dell GT rossa in carbonio se fatto su richiesta più di 1500 non costa (che cmq non spenderei). Considera che il cofano in carbonio della GT costa 950 e un alettone universale sempre in carbonio lo trovi a 300. 7000 euro è un po tanto, con quei soldi ti compri una mito usata XD
Cmq si, dovrei adattarlo o quasi quasi mi faccio solo una lama tipo l'audi ma in alluminio
 
PaoloEvo92":sn0bk12w ha detto:
Dipende, un affare come quello dell GT rossa in carbonio se fatto su richiesta più di 1500 non costa (che cmq non spenderei). Considera che il cofano in carbonio della GT costa 950 e un alettone universale sempre in carbonio lo trovi a 300. 7000 euro è un po tanto, con quei soldi ti compri una mito usata XD
Cmq si, dovrei adattarlo o quasi quasi mi faccio solo una lama tipo l'audi ma in alluminio

Io parlo di fibra di carbonio no carbonio...:) fidati che ne
Ho montati di alettoni come quelli, pagati dai 7 mila dollari (perché li facevano importare) in su!..:)
 
Rispolvero la discussione per chiedervi: qualcuno ha idea di dove poter acquistare l'alettone autodelta? Perchè io non so piu a chi chiedere :mecry) Il sito autodelta uk è affidabile? Qualcuno ha comprato recentemente? Help :sic)
 

Allegati

  • delta1.jpg
    delta1.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 17,780
  • delta2.jpg
    273.2 KB · Visualizzazioni: 17,768
FrenkyFitta":1e7cm5ef ha detto:
Va da un qualsiasi rivenditore e te lo ordina :)
Eh no, ne ho già chiamati e questo marchio non lo tratta nessuno tranne che mi chiede uno sproposito, quindi credo che lo ordinerò sul sito autodelta che mi pare attivo infatti mi hanno già dato delle risposte :color)
 
PaoloEvo92":17ex70g3 ha detto:
FrenkyFitta":17ex70g3 ha detto:
Va da un qualsiasi rivenditore e te lo ordina :)
Eh no, ne ho già chiamati e questo marchio non lo tratta nessuno tranne che mi chiede uno sproposito, quindi credo che lo ordinerò sul sito autodelta che mi pare attivo infatti mi hanno già dato delle risposte :color)
Vuoi che ti passò il numero del mio? So che tempo fa aveva qualcosa dell'auto delta :)
 
FrenkyFitta":13y75w6h ha detto:
PaoloEvo92":13y75w6h ha detto:
FrenkyFitta":13y75w6h ha detto:
Va da un qualsiasi rivenditore e te lo ordina :)
Eh no, ne ho già chiamati e questo marchio non lo tratta nessuno tranne che mi chiede uno sproposito, quindi credo che lo ordinerò sul sito autodelta che mi pare attivo infatti mi hanno già dato delle risposte :color)
Vuoi che ti passò il numero del mio? So che tempo fa aveva qualcosa dell'auto delta :)
Si :grazie) , dammi numero e nome della ditta cosi appena ho 2 soldi chiamo e vedo un po che mi dice :nod)
 
Top