Urgente!!! Info paraurti tecnico sportivo

reflex3810

Nuovo Alfista
30 Agosto 2012
14
0
1
Como
La mia GT è stata tamponata da un idiota che si è addormentato alla guida, quindi già che devo far cambiare il paraurti posteriore pensavo di montare quello della linea "tecnico sportivo" alfa.
Ho dato il codice al carrozziere, ma secondo lui quel paraurti è da incollare sull'originale perchè nella descrizione dice che c'è scritto "silicone" per fissare non so cosa.
Chi ha montato questo paraurti?bisogna davvero incollarlo sopra l'originale?
Avrei bisogno delle info al piu presto perchè tra poco viene il perito a vedere la macchina!

Grazie a tutti
 
il codice è il 50903039 vero?
dato il costo non dovrebbe essere qualcosa da applicare sull'originale ma un paraurti completo, riguardo alla voce silicone non so
 
Ludutrus":qpgsls9v ha detto:
il codice è il 50903039 vero?
dato il costo non dovrebbe essere qualcosa da applicare sull'originale ma un paraurti completo, riguardo alla voce silicone non so

si infatti, mi risultava fosse completo il paraurto (poi oh, basta ordinarlo e vedere cosa arriva).
 
dicdic":1hem4ksp ha detto:
Attenzione!!
l'eper parla di spoiler posteriore con il codice 50903039 !!
uno spoiler pesante 14kg e da 600€? :asd)
lo so che lo indica con quel nome, ma si riferisce ugualmente al paraurti, lo spoiler lineaccessori è il 50903074

per la cronaca pure il paraurti anteriore della lineaccessori (50903038) su eper è indicato come spoiler, diciamo che hanno adottato una nomenclatura semplicistica

p.s. pure il paraurti anteriore è dato come da montare con collante, va a sapere cosa intendono :ka)
 
:asd) Avevo visto il costo ( che non mi ha fatto sospettare nulla visti i costi assurdi dei ricambi!!) ma non il peso!!
 
Alla fine ho messo quello originale perchè mi è stato detto che quello della linea tecnico-sportivo è un sottoparaurti da attaccare all'originale!
Non saprò mai se è davvero cosi o no :wall)
 
reflex3810":v54mnrt8 ha detto:
Alla fine ho messo quello originale perchè mi è stato detto che quello della linea tecnico-sportivo è un sottoparaurti da attaccare all'originale!
Non saprò mai se è davvero cosi o no :wall)

ma a loro che gli frega? se lo vuoi montare avrai il diritto di farlo no? robe da matti...

l'unica nota che mi sovviene è che, se avevi i sensori di parcheggio originali, sul paraurto sportivo non li potevi mettere (ce n'è una sola versione).
 
reflex3810":1r56voia ha detto:
Alla fine ho messo quello originale perchè mi è stato detto che quello della linea tecnico-sportivo è un sottoparaurti da attaccare all'originale!
Non saprò mai se è davvero cosi o no :wall)

anche se in ritardo...quello tecnico sportivo è un paraurti in abs che sostituisce l'originale, è quello che ho in firma (anche perché 600€ per un sottopara non ha senso). Esiste in unica versione, quindi chi ha i lavafari o i sensori deve bucare.
 
Top