alfa gt qv

luchetto

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2012
82
0
6
ciao ragazzi volevo capire che differenza ce tra quadrifoglio verde e la mia che e una semplice distictive perche stavo pensando di farla come la qv mi potete spiegare che cambia grazie mille ragazzi
 
direttamente dal depliant originale alfa romeo......sapevo che prima o poi sarebbero servite a qualcuno...... :asd) :asd)

1ficmx.jpg


1zz5gdz.jpg


1fiyw8.jpg


o8duab.jpg
 
elvis":1yzc352p ha detto:
roba da matti.. invece che sul 3.2 il quadrifoglio verde lo hanno messo sul diesel..
boh..
:asd) :asd) :asd) effettivamente.....ma non la conoscevi questa versione,elvis?è stato il canto del cigno della gt,prima che cominciassero a fare gli allestimenti moving,scarnissimi!!!!
 
no, sinceramente non la conoscevo... per fortuna..
non potevano chiamarla q2 e stop? si vede che non se la filava più proprio nessuno e l'unico modo per smaltire quelle che ormai erano costretti a costruire era appiccicarci un quadrifoglio verde.. alla fine è un auto bellissima se lo avessero ataccato sulla 3.2 sarebbe stato più che giusto..
secondo me è veramente una cazzata, alla fine questa è una q2..punto. :ka)
 
elvis":raovumae ha detto:
no, sinceramente non la conoscevo... per fortuna..
non potevano chiamarla q2 e stop? si vede che non se la filava più proprio nessuno e l'unico modo per smaltire quelle che ormai erano costretti a costruire era appiccicarci un quadrifoglio verde.. alla fine è un auto bellissima se lo avessero ataccato sulla 3.2 sarebbe stato più che giusto..
secondo me è veramente una cazzata, alla fine questa è una q2..punto. :ka)
concordo con te,però questa ha i 170cv.....e le pinze rosse,e le parabole interni dei fari nere......vabbeh....mi sto attaccando a un po' di cosette....perchè come allestimento la QV mi fa sbavare!!!! :asd) :asd) :sbav)
 
sisi, ma non sto metendo in dubbio che come allestimento sia bellissima.. lo penso anch'io.. dico solo che il quadrifoglio lo avrei attaccato alla 3.2, avrebbe avuto più senso, ma come ben sappiamo ormai queste cose servono solo a fare numeri.. :ka)
 
elvis":3rfqikub ha detto:
sisi, ma non sto metendo in dubbio che come allestimento sia bellissima.. lo penso anch'io.. dico solo che il quadrifoglio lo avrei attaccato alla 3.2, avrebbe avuto più senso, ma come ben sappiamo ormai queste cose servono solo a fare numeri.. :ka)
:nod) :nod) :nod) beh....basti pensare a come hanno fatto morire la gt...... :ka)
 
ho capito quindi sono gia un bel passo avanti i vetri oscurati ce lo, le calotte satinate anche, il quadro strumenti pure manca lo scarico e i sedili che lascio i miei di pelle ghiaccio e i baffi che prenderò... poi come stemmi a solo il simbolo del qv vicino alla scritta gt?????grazie mille
 
luchetto":1eacbfj9 ha detto:
ho capito quindi sono gia un bel passo avanti i vetri oscurati ce lo, le calotte satinate anche, il quadro strumenti pure manca lo scarico e i sedili che lascio i miei di pelle ghiaccio e i baffi che prenderò... poi come stemmi a solo il simbolo del qv vicino alla scritta gt?????grazie mille
:nod) :nod)
 
Top