minigonne 147 gta su gt

luchetto

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2012
82
0
6
ciao ragazzi stavo vedendo che le minigonne per la gt non mi piacciono per niente ....pensavo di prendere le minigonne della 147 gta o 156 gta che sono molto piu carine????' che ne pensate potrebbero andarci grazie mille
 
secondo me invece sono ottimamente integrate nella linea.. io non cambierei nulla della gt. l'unica cosa che può non convincere da alcune angolazioni è il portellone posteriore, ma da altre si fa ripagare.

stando comunque alla domanda: secondo me non vanno bene nè di 147 nè di 156. 147 già semplicemente per la differenza di passo (5cm) mentre la 156 pur avendo lo stesso passo (anche se sicuramente di carrozzeria non combacerà) risulterebbe pessimo l'accostamento. non dimentichiamoci che le minigonne della 156 Gta sono comunque per una 5porte..
senza contare che quelle della gt non sono aggiunte come queste altre 2 ma fanno parte della carrozzeria quindi immagina il lavoro
 
quindi senza fare pesanti e irreversibili interventi di carrozzeria l'unica soluzione sarebbe comprare delle minigonne apposite aggiuntive, costano un'esorbitazione ed esteticamente a parere mio sono pessime pacchiane e posticce

7e0e_12.JPG


queste invece fanno parte della lineaccessori alfa e si rifanno alle Gta, non mi piaccono lo stesso :ka)
!Bl66v2!!mk~$(KGrHqEOKiEEtkl9YNWOBLdreDP3mw~~_12.JPG
 
ho capito allora prenderò le originali alfa.... scusate gia immagino il costo qualche replica si trova????
 
penso sia difficile data la diffusione di Gt e il fatto che abbia già le minigonne. non è come la 147 che di repliche gta ne trovi e bene

quelle originali le trovi tra i 400 e i 500euro :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Top