Stemma posteriore alfa gt

luchetto

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2012
82
0
6
Ciao ragazzi ieri ho visto un alfa gt non so l hanno ma era 3.2 e aveva lo stemma posteriore senza il porta stemma al contrario della mia che ha il pezzo nero e lo stemma incollato sopra mente quello stava a filo del cofano mi potreste dire il codice dello stemma grazie mille
 
credo voglia sapere il codice dello stemma alfa posteriore su gt senza la guarnizione nera di contorno.In effetti da un certo periodo in poi (non so il mese esatto,ma comunque nel corso del 2005),lo stemma alfa sul bagagliaio della gt perde la guarnizione nera,e in pratica lo stemma rimane molto piu' a filo del bagagliaio.lo notai quando un mio vicino di casa,nel settembre 2005,comprò la gt:la sua aveva lo stemma nuovo,mwentre la mia,di 2 mesi piu' vecchia,ha quello un po' piu' spesso.Volevo montare anch'io la versione piu' sottile sulla mia,ma bisogna fare delle modifiche:lo stemma vecchio è imbullonato al cofano posteriore da dentro,invece quello nuovo si fissa solo a pressione (ha dei perni che si inseriscono in 2 buchi sul portellone).Quindi o si devono creare 2 buchi sul portellone per far incastrare lo stemma,o lo si incolla con del silicone,dopo aver segato i 2 perni :OK)
 
si bravo infatti l anno non c era ma aveva i bracci dei tergi dell tipo nuovo quindi sarà stata del 2005 in poi... nessuno lo a il codice ???
 
in origine lo stemma posteriore della gt era sul pataccone di pastica nera, esteticamente brutto a parere mio. dal """restyling""" è stato montato quello senza pataccone ma noi che abbiamo la prima serie non lo possiamo mettere senza modificare i fori del fissaggio sul portellone (infatti a ricambi ci sono 2 portelloni per gt, uno ante e uno post restyling)
io ho risolto la cosa drasticamente (come potete vedere nella faq) :asd) :asd)
img2449ul.jpg


mi associo anche io alla critica su punteggiatura e grammatica. scrivere in modo corretto è una forma di rispetto per chi ti legge
 
si scusatemi ma rispondo con il cell...comunque se mai modifico i fori e via grazie mille
 
no a me ha sempre stonato.. che infatti non era un particolare nato per gt ma proveniente da 147 ed era già di per se derivazione dello stemma con serratura.. la versione rest l'ho sempre preferita
 
comunque Lud lo stemma senza la base in plastica non è stato introdotto con il restyling,ma nel corso del 2005,in concomitanza alla sparizione della guarnizione del lunotto che va a lambire il tetto (provocando tra l'altro fastidiosi scricchiolii).La mia,di inizio 2005,ha sia lo stemma con la base in plastica che la guarnizione,mentre quella del mio vicino di casa,immatricolata a settembre 2005,ha già lo stemma modificato e la guarnizione nuova :OK)
 
ah ok, io lo identificavo lì invece il passaggio :OK)
che poi la guarnizione vetro portellone una volta dato un filo di grasso su tutto il giro stà muta per almeno 1 anno
 
Ludutrus":1udfjaog ha detto:
ah ok, io lo identificavo lì invece il passaggio :OK)
che poi la guarnizione vetro portellone una volta dato un filo di grasso su tutto il giro stà muta per almeno 1 anno
pensa,lud,che da nuova la mia faceva dei rumoracci nella zona di contatto tra guarnizione e portellone:l'avrò unta un paio di volte e ad oggi,dopo 7 anni e una vagonata di km,non ha piu' scricchiolato!!! :asd) assurdo!
 
Top