Riprendere cerchi da graffi.

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
Ragazzi volevo sapere se è possibile riprendere i cerchi dai graffi dovuti ai marciapiedi...a chi mi devo rivolgere? Carrozziere? Sapevo che si potesse fare, riprendedoli con lo stucco, vero?
b0f6b7ba-d1fb-d058.jpg


Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
 
puoi farlo anche da te..io l'ho fatto ultimamente,ne mancava ance un pezzo..stucco per metalli,vai sicuro non si toglie più
 
R: Re:

autoren":23lf18z4 ha detto:
puoi farlo anche da te..io l'ho fatto ultimamente,ne mancava ance un pezzo..stucco per metalli,vai sicuro non si toglie più
Dove lo vendono?? Prezzo? Ultima cosa si deve verniciare dopo?

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
 
anche in ferramenta,in genere io uso quello della sprint..si deve verniciare perchè lo stucco è grigio e una volta dato bisogna poi carteggiare la parte interessata..a uno di miei cerchi mancava un pezzo di bordino e altri avevano graffi,tornati come nuovi.Lo stucco costa meno di 10 euro,non ricordo di preciso
 
R: Re:

autoren":3lvxp01o ha detto:
anche in ferramenta,in genere io uso quello della sprint..si deve verniciare perchè lo stucco è grigio e una volta dato bisogna poi carteggiare la parte interessata..a uno di miei cerchi mancava un pezzo di bordino e altri avevano graffi,tornati come nuovi.Lo stucco costa meno di 10 euro,non ricordo di preciso
Capito, in caso lo farò fare dal carrozziere visto che lì dovrà andare tra poco... grazie..

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
 
R: Re:

am78_ud":3cbxi8ur ha detto:
c'è una faq a tal proposito, basta usare il cerca :OK)
Mi posti il link? Se devo usare il cerca con tapatalk visto che uso il cellulare..... non ci arrivo più... grazie...

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
 
R: Re:

am78_ud":1558o4tm ha detto:
ecco qui :OK)
viewtopic.php?f=26&t=21484
buon lavoro :)
farlo da soli non è niente di impossibile, ma ci perdi un bel po'di tempo
Ok grazie ma lo farò fare dal carrozziere, sperando si possa fare, anche perché se vedi bene la foto il cerchio è proprio grattato e come se ne mancano alcuni frammenti.. vediamo un pò.

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
 
con una spesa che dovrebbe andare dai 40 ai 60euro te riportano a nuovo. il tuo non è messo male
 
R: Riprendere cerchi da graffi.

Ragazzi altra domanda, mi serve questo stemma della mak che và sul cerchio, sapete dove posso capitarlo?
b0f526c7-6a94-76c6.jpg


Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
 
Top