fari sporgenti alfa gt

luchetto

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2012
82
0
6
Ciao ragazzi da quando ho preso la mia gt ho sempre avuto questo problemino molto fastidioso e brutto diciamo... ho i due fari che non stanno alliniati con il paraurti e i fari sporgono fuori ed e molto brutto... ieri mi sono messo a smontare il paraurti ed ho visto che c ho la traversa superiore e inferiore con una bella botta e senza i due tamponi all estrmita sara questo il problema????grazie mille
 
quindi la tua auto ha preso una botta in precedenza? :?:
 
si da come si vede si pero per fortuna il radiatore con il supporto sono sani ora dovro cambiarli sia la traversa inferiore che superiore...quelli della 147 prima serie e uguale o sbaglio??????
 
si le traverse puoi usare quelle della 147, attento però, la traversa inferiore dovrai prenderla nuova in quanto non è avvitata come la quasi totalità dei modelli ma è saldata! (questa è stata una gran cavolata fiat)
 
ragazzi ho fatto un bel guaio ho preso la traversa della 147 2 serie e ho visto che non e uguale e purtroppo da un privato che neanche me la vuole cambiare...la traversa della mia e uguale alla 147 prima serie vero???
 
si, la superiore ma non l'inferiore (se per inferiore intendi quella centrale saldata al telaio e con i tamponi)
 
scusa per le domande ma il venditore che mi ha venduto la traversa diciamo il batti cofano dice che e uguale alla gt
 
confermo traversa centrale è analoga a gt e 147 di tutte le versioni, codice 60693960
mentre la superiore dovrebbe (non ti do certezze dovrai verificare da te) essere la 60693941 per la restyling e 46842684 per la serie0

per la Gt i pezzi in comune sono la traversa centrale e la traversa superiore 60693941
spero di averti tolto i dubbi
 
Ragazzi scusate se rompo ora sorge un problema...dato che non mi va di portare la gt in carrozzeria mi sono messo in opera da solo ho smontato tutto il frontale l unica cosa che non riesco perche e saldata come ha gia detto ludutrus e la traversa inferiore come posso dissaldarla con quale attrezzo grazie in anticipo e scusate
 
come puoi dissaldarla??? :asd) :asd) :asd) con la mola!!!
ma sai saldare a modo? poi devi fare una verniciatura che tenga e non faccia mangiare il tutto dalla ruggine, secondo me per una cosa come questa poteva valere la pena spendere qualche soldo dal carrozziere..
 
no io la montavo poi la facevo saldare dal carrozziere... pero devo dissaldarla io la mola che intendi scusa ma non so tanto pratico
 
Top