ripristino colore pinze brembo alfa gt 3,2

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
41
Taranto
Ciao a tutti. il meccanico ha versato sulle pinze rosse originali del 3,2 il liquido dei freni, causando il distacco dello stratoi trasparente dalle pinze. come posso portarle allo splendore originale? al tatto la sensazione è che sia una vernice "plastica". Consigli please!
 
il colore3 nei punti rovinati gli ho passato una spugne leggermente abrasiva e ho tolto la macchia. togliendo il trasparente il rosso è più chiaro: il trasparente asportato ha un pigmento leggermente rossastro. il carrozziere....si prenderebbe il fastidio di ste pinze? effettivamente sono smontate, ma dovrebbe togliere il vecchio colore e dargli il nuovo , giusto?
 
penso che glielo darebbe sopra se il fondo sotto è compatibile..di certo è una bella spesa farle in carrozzeria :splat)
 
anche col kit a pennello (mi sembra della foliatec) viene benissimo e il colore è gommoso proprio come le originali
 
autoren":uzx785na ha detto:
anche col kit a pennello (mi sembra della foliatec) viene benissimo e il colore è gommoso proprio come le originali
capito, cerco il colore per vedere se mi piace, vorrei farle il più possibile al colore originale
 
con pazienza ho tolto il trasparente ke si è rovinato; mi farò fare la vernice nella stessa tinta per ritoccare i graffi e ammaccature e direttamente trasparente
 
Top