Pedaliera giulietta su GT

sciommy

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2012
5
0
1
Buongiorno a tutti :fluffle) ho visto la pedaliera sport della cuginetta e a dir il vero mi piace un sacco e dal momento che vorrei regalare alla mia piccola dei pedali nuovi mi chiedevo se fossero compatibili....grazie fratelli alfisti
 
R: Pedaliera giulietta su GT

Buona sera! Allora, onestamente non saprei visto che ho una 147, però credo che se i pedali della giuly sono ad avvitatura (formando il pedale insomma), sicuramente ci stanno! È che è meglio prendere 2 misure per esser sicuri...
 
147 e GT hanno la stessa pedaliera, comunque mi spiace deluderti ma credo proprio che non ci vadano, i pedali hanno una forma diversa (ricordo che all'uscita della MiTo ci si posa la stessa domanda )
 
R: Re:

al140":3a2v3zse ha detto:
147 e GT hanno la stessa pedaliera, comunque mi spiace deluderti ma credo proprio che non ci vadano, i pedali hanno una forma diversa (ricordo che all'uscita della MiTo ci si posa la stessa domanda )
Come Non detto :(
 
al140":3d5tg99d ha detto:
147 e GT hanno la stessa pedaliera, comunque mi spiace deluderti ma credo proprio che non ci vadano, i pedali hanno una forma diversa (ricordo che all'uscita della MiTo ci si posa la stessa domanda )
Che sfiga........ :wall) grazie comunque per le risposte....
 
Top