Curiosità su xenon

Giulyano89

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2011
108
0
16
34
Reggio Emilia
Buona serata a tutti!
Siccome ho molte spese e per ora non posso prendere i lenticolari bixenon, ho deciso di montare un kit xenon aftermarket semplice, le ballast le ho riciclate dal mio vecchio kit bixenon che avevo sulla punto evo e le lampadine h7r 5000k le ho prese per 13 euro da ebay, ma non ho ancora montato nulla perchè sono a casa con l'influenza..dunque da quel che sò gli xenon originali della gt hanno la ballast avvitata sotto al faro, quel che mi chiedevo io è se questi supporti esistono anche nei fari alogeni come nelle 147 ultimo tipo, e se le mie ballast che sono quelle grandi ci stavano, ho cercato ovunque in giro per il web ma ho trovato poche info su sta cosa ho visto una foto del faro con ballast originale ma non rende l'idea delle dimensioni perchè è tagliata, e non vorrei smontare il paraurti e i fanali per niente...
Sul forum ho letto che molti hanno attaccato su 147 prima serie le centraline sulla traversa anteriore, ma se è possibile metterle come le originali le preferirei sicuramente!
Se qualcuno ha qualche info da darmi è ben accetta e lo ringrazio di cuore :)
 
I fari originali hanno al di sotto un incasso dove sta fissata la ballast, nei fari alogeni tale incasso non c'è quindi non puoi metterla come negli xeno originali.
 
al140":2jz88z6l ha detto:
I fari originali hanno al di sotto un incasso dove sta fissata la ballast, nei fari alogeni tale incasso non c'è quindi non puoi metterla come negli xeno originali.

Come ti ha spiegato Al non esiste l'incasso, l'unica è fissarle alla traversa o smontare il paraurti e i fari e ragionare su dove nasconderle!

[modificato da 147jet]
 
giampa91":37qrat1y ha detto:
Come ti ha spiegato Al non esiste l'incasso, l'unica è fissarle alla traversa o smontare il paraurti e i fari e ragionare su dove nasconderle!

[modificato da 147jet]


Ciao, ti ricordo che non amiamo che si postino annunci o proposte di vendita in aree non a questo destinate :)
Pertanto ho tagliato la parte relativa nel tuo messaggio.
Ciao
Pier
 
147jet":l52ldo51 ha detto:
giampa91":l52ldo51 ha detto:
Come ti ha spiegato Al non esiste l'incasso, l'unica è fissarle alla traversa o smontare il paraurti e i fari e ragionare su dove nasconderle!

[modificato da 147jet]


Ciao, ti ricordo che non amiamo che si postino annunci o proposte di vendita in aree non a questo destinate :)
Pertanto ho tagliato la parte relativa nel tuo messaggio.
Ciao
Pier

Ah scusa, mi era passato di mente! :cry: :wall)
Grazie comunque =)
 
Top