Info kit estetici GT (attualmente reperibili)

serio

Nuovo Alfista
21 Aprile 2011
4
0
1
Tra foto non più esistenti, ditte chiuse, parti non più reperibili, siti cancellati, ecc, non riesco più a reperire informazioni su questo argomento...

Ma in fin dei conti quanti kit esistono attualmente per la GT?
 
147jet":2hh285bq ha detto:
Vediamo:
Lester

Cadamuro

Helvetia (c'è solo lo spoiler replica Lineaccessori)

Novitec
Gentilissimo!

Allora Lester:
180.jpg

Cadamuro:
Alfa-Romeo-GT-Cadamuro.jpg

Novitec:
bum21.jpg

Autodelta:
autodelta-alfa-romeo-gt-37-super-2.jpg

Originale:
alfa_romeo_gt_q2_37212.jpg

Ecco fatto, grazie :D
Sono un amante del soft-tuning, ed escludevo a priori la Gt perchè credevo poco personalizzabile... Invece 3 kittini ci sono :nod)
Adesso già la GT la sento più vicina :lol:
 
A me piace molto il posteriore del Novitec! Si può adattare alla GT anche in assenza di minigonne laterali.
Mentre il Lester (che nelle foto qua sopra sembra molto estremo, ma visto in altre angolazioni è abbastanza piacevole) necessita a tutti i costi delle proprie gonnelline, altrimenti stona.... IMHO ovviamente...

Sul muso invece penso che prima di modificare il paraurti ci sarà da piazzare un bel bad look... Se riesco a trovare qualche buona idea mi lancio all'acquisto! Anche se su internet trovo pochi esempi, e davvero mal riusciti :cry:
 
Per me il più bel para all'anteriore per una GT è quello che monta febio (questa è la sua GT viewtopic.php?f=103&t=75660) non sono un'amante del tuning ma se avessi avuto una GT ci avrei fatto un pensierino, non è estremo ma imho è molto bello.
 
autodelta autodelta autodelta autodelta autodelta :X)
autodelta autodelta autodelta autodelta autodelta :X)
autodelta autodelta autodelta autodelta autodelta :X)

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Aggiunto il para Autodelta nella lista qua sopra ;)

Voi che ne pensate di una modifica del genere? (la foto l'ho recuperata da google, spero non sia di nessuno del forum...)
http://img638.imageshack.us/i/immaginekkv.jpg/
A me sembra strano che mai nessuno ci abbia pensato! Eppure gli unici badlook che ho trovato lasciano un pò a desiderare...
 
Top