sensori di parcheggio

bumbatron

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2011
106
0
16
35
Trieste
Salve a tutti, vorrei chiedervi che marca mi consigliate prendere per i sensori di parcheggio. grazie
 
ZeroShift":2woftpep ha detto:
Vuoi un consiglio? Lascia stare, io ho la GT da neanche un mese e non li sopporto più.
io invece data la visuale posteriore che offre la gt e la percezione degli spazi, li adoro, li trovo molto utili su un'auto così
cosa è che ti da fastidio? tutto l'accessorio in se o solo il volume del cicalino?

nitrous":2woftpep ha detto:
io vorrei solo i tappini originali perchè ho comprato un paraurti con i fori ma non ho i sensori :D
mettici dei sensori finti e poi se a volte fuoi fare il figo con gli amici fai "bip bip bip" con la bocca
 
Ludutrus":m94pormv ha detto:
ZeroShift":m94pormv ha detto:
Vuoi un consiglio? Lascia stare, io ho la GT da neanche un mese e non li sopporto più.
io invece data la visuale posteriore che offre la gt e la percezione degli spazi, li adoro, li trovo molto utili su un'auto così
cosa è che ti da fastidio? tutto l'accessorio in se o solo il volume del cicalino?

nitrous":m94pormv ha detto:
io vorrei solo i tappini originali perchè ho comprato un paraurti con i fori ma non ho i sensori :D
mettici dei sensori finti e poi se a volte fuoi fare il figo con gli amici fai "bip bip bip" con la bocca

e dove li trovo i sensori finti che stanno nei fori originali ?
 
parli di paraurti di 147 restyling o di gt? perché la gt ha dei bussolotti che fanno da cornice-sedi, mentre la 147 i sensori hanno le sedi direttamente sul paraurti se non erro
quindi con gt il discorso sarebbe più complesso perché si dovrebbe reperire i 4 bussolotti (che sono di 2 tipi diversi, 2 centrali e 2 laterali) e 4 sensori o altro per rimpiazzarli.
su 147 basterebbe trovare 4 sensori usati da mettere li senza collegarli, tempo fa su ebay li trovai (4) con i cablaggi (solo i cavi dei sensori per collegarli fino alla centralina) a 60euro. se vai in alfa ti chiedono 110 per uno!!
 
Ludutrus":2b3ef8w7 ha detto:
ZeroShift":2b3ef8w7 ha detto:
Vuoi un consiglio? Lascia stare, io ho la GT da neanche un mese e non li sopporto più.
io invece data la visuale posteriore che offre la gt e la percezione degli spazi, li adoro, li trovo molto utili su un'auto così
cosa è che ti da fastidio? tutto l'accessorio in se o solo il volume del cicalino?

3 cose:
Il volume del cicalino che è troppo alto, nelel manovre più lunghe ogni tanto mi fermo e metto in folle per l'esasperazione..
Dopo un pò diventa petulante..
Con gli amici passi per imbecille che per parcheggiare una macchina ha bisogno del cicalino :asd)

Potessi lo scollegherei (così come ho fatto col microfono ambientale del Bose), ma non ho voglia di sbragare mezza macchina.
 
beh, puoi staccare il cicalino che si trova dietro il pannello posteriore sinistro (operazione non difficile) o volendo puoi aggiungerci un potenziometro per regolarne il volume, a tal proposito c'è una FAQ di bigno viewtopic.php?f=77&t=101048

comunque io non mi trovo male ne in quanto a volume ne funzionamento
 
microfono????

ZeroShift":iz07zejl ha detto:
Ludutrus":iz07zejl ha detto:
ZeroShift":iz07zejl ha detto:
Vuoi un consiglio? Lascia stare, io ho la GT da neanche un mese e non li sopporto più.
io invece data la visuale posteriore che offre la gt e la percezione degli spazi, li adoro, li trovo molto utili su un'auto così
cosa è che ti da fastidio? tutto l'accessorio in se o solo il volume del cicalino?

3 cose:
Il volume del cicalino che è troppo alto, nelel manovre più lunghe ogni tanto mi fermo e metto in folle per l'esasperazione..
Dopo un pò diventa petulante..
Con gli amici passi per imbecille che per parcheggiare una macchina ha bisogno del cicalino :asd)

Potessi lo scollegherei (così come ho fatto col microfono ambientale del Bose), ma non ho voglia di sbragare mezza macchina.
Ciao, che cos'è il microfono ambientale del bose? :grazie)
 
c'era un periodo in cui, cecando un po' su ebay, ho anche visto delle cornici targa coi sensori intregrati, colleghi il cicalino alla luce retromarcia e non buchi il paraurti :D :D
 
sì, si trovano sempre però non hanno sensibilità agli angoli dell'auto e sono un pò bruttini
 
Top