neon rossi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cuorealfistadoc

Nuovo Alfista
6 Marzo 2011
23
0
1
volevo applicare dei neon rossi però non so ancora dove installarle di preciso. Attualmente oltre alle luci pozzanghere rosse( cambiato la lampada originale con una luminosa a led rossa) ho messo sotto anche una striscia led rossa. Quando apro lo sportello quindi,l area sotto lo sportello si illumina tutta di rosso. ed è un bell effetto. Ora come potrei sistemarli i neon?
 
[editato da denny1977]




Edit di denny1977: il Regolamento dice chiaramente che non è in alcun modo concesso postare messaggi che possano essere considerati in qualche modo polemici, proprio perchè possono rischiare di creare liti e discussioni all'interno del forum, senza considerare che fanno andare OT il topic.
Il punto D del Regolamento del forum dice che non è consentito (e lo dice chiaramente) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti.
 
sul tetto, ma non tipo portapacchi più vicini come le strisce della viper, però per non sbilanciare la linea dato che poi avresti troppa luce davanti potresti aggiungere questo dietro

[youtube]PR1QeKnAN-Q[/youtube]

l'avevo già visto sul forum, c'è una discussione al riguardo. c'è anche chi proponeva di attaccarlo agli stop per farlo illuminare di rosso alle frenate.
 
[editato da denny1977]




Edit di denny1977: esattamente come per il post sopra, ribadisco che il Regolamento dice chiaramente che non è in alcun modo concesso postare messaggi che possano essere considerati in qualche modo polemici, proprio perchè possono rischiare di creare liti e discussioni all'interno del forum, senza considerare che fanno andare OT il topic.
 
Nonostante sia stato detto più e più volte dai moderatori in diversi 3d e discussioni, si continua con un atteggiamento polemico e provocatorio che non porta assolutamente a nulla di costruttivo all'interno della discussione e del forum.

Visto che gli avvisi e le comunicazioni sono già state fatte in altri 3d e ripetute più e più volte, e data la piega che si sta prendendo (e aggiungerei, nuovamente), chiudo qui la discussione così la finiamo subito subito con questo punzecchiarsi. Fine dello spettacolo, a mio modesto parere, poco edificante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top