Muso Alfa Brera su GT

nikolai093

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2011
69
0
6
Stamattina pensavo al fatto che mi sarebbe piaciuto vedere una 159 "Coupè". :asd)

Così ho pensato che l'Alfa Gt poteva servire da punto di partenza per questa idea.Io credo che montando la maschera dell'Alfa Brera/159/Spider sulla Gt sarebbe un'idea fantastica.Poi per il retro avevo in mentre di schiacciare pochissimo la porta del baule in modo da renderlo un poco poco scavato.

Che ne dite? :D
 
stessa cosa riguardo alla tua idea del volante. mi dici cosa ci azzecca il muso della brera sulla gt? :p :p

sicuramente non è possibile un copia e incolla,non torna niente a partire dalle dimensioni. mi ricordo di un topic in cui uno aveva messo i fanali della 159 su una 147 con relativa modifica di cofano,pannelli dei parafanghi nella zona adiacente al faro e paraurti. il risultato poi va a gusti
 
c'è anche chi ha convertito una 147 serie 0 a restyling. non è proprio effetto brera ma almeno c'è un caso di analisi da cui partire.
 
..non volevo dire di fare un copia e incolla..piuttosto fare come space.tilla..utente che ha modificato la sua 147 con l'anteriore simil brera.

Secondo me sarebbe molto bello e forse lo farò ma dovrò trovare un buon carrozziere.

Sapete per caso dove posso comprare ricambi alfa romeo? :D
 
scusa la domanda, ma date le modifiche che hai in mente tu, non fai prima e meglio a prendere una brera? :asd)
 
Io sono del parere che la Gt è bella così, come mamma Alfa la creata, non cambiate nulla o rovinereste una delle migliori coupè che l'Alfa ha fatto :OK)
 
freccianera74":2p5dxz6i ha detto:
La Gt deve rimanere così :love) ! Una vera highlander.
Infatti non si sono osati neanche a fare un restyling talmente è bella :elio)
probabilmente non è stato uno scrupolo di "osare" ma forse è andata meglio così
 
Ecco qua...
 

Allegati

  • $(KGrHqJHJBwE7y5E3pBdBPG+P90Ifg~~60_3.jpg
    $(KGrHqJHJBwE7y5E3pBdBPG+P90Ifg~~60_3.jpg
    96.7 KB · Visualizzazioni: 6,718
  • $(KGrHqNHJBkE7)ztiWPdBPG+V4Brw!~~60_3.jpg
    $(KGrHqNHJBkE7)ztiWPdBPG+V4Brw!~~60_3.jpg
    116 KB · Visualizzazioni: 6,770
  • $(KGrHqNHJCUE7zPq)sl-BPG+JDhdVQ~~60_3.jpg
    $(KGrHqNHJCUE7zPq)sl-BPG+JDhdVQ~~60_3.jpg
    122.2 KB · Visualizzazioni: 6,713
  • $(KGrHqZHJCwE7z!5ZQ-fBPG+LEL3I!~~60_3.jpg
    $(KGrHqZHJCwE7z!5ZQ-fBPG+LEL3I!~~60_3.jpg
    113.2 KB · Visualizzazioni: 6,738
zio_rick":2dsrs893 ha detto:
Ecco come rovinare una macchina....
Quoto zio_rick.
Poi ovviamente il gusto estetico è personale, ma andare a toccare una macchina con un'estetica così personale come la Gt è andare a rovinarla... :ka) :ka) :ka)
 
Testa":2ec33ovb ha detto:
A me piace :nod)

In effetti, ci sono varie opinioni... manco a me fa schifo guardarla, certo non penso che l'avrai fatta la mia così però ci sono dei progetti con GT modificate che sono proprio inguardabili... questo non è male dico io...è poi non la vedo come che ha rovinato il muso della Gt ma che ha trovato un altro che potrebbe stare bene...dai ragazzi manco io toccherei il bel musetto della GT però questo tizio non ha fatto un lavoro male rispetto alle Gt schifose modificate con dei paraurti del
c**** :)
 
Non so a me quel muso ricorda tanto la vecchia seat leon
Leon.jpg

Che poi comunque vada fatto un plauso a chi l'ha realizzata e ci ha messo passione ed impegno è fuori discussione anche se imho non l'avrei mai fatta così.
 
c'è un motivo per cui nel primo photoshop ha le luci accese e perché il secondo non convince, è lo stesso motivo per il quale sono perfetti i suoi fari ed è la visione d'insieme. un singolo particolare anche se oggettivamente più bello di un altro non significa assolutamente che se spostato ad un altro soggetto stia meglio dell' "oggettivamente meno bello"
se uno volesse integrare quei fari per far funzionare il tutto dovrebbe toccare anche un pò di pannelli della carrozzeria

poi, il 3° non sapeva cosa inventare anche se sono sicuro che ci sarebbe gente che comprerebbe un'auto faccia a squalo come quella
 
Top