Fari allo xeno 6000k

nikolai093

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2011
69
0
6
Ho visto che c'è una normativa che riguarda i fari allo xeno,ma ancora non ho capito se è possibile metterli o vado contro la legge.

Chi ce li ha,gli sono mai capitati problemi o multe?

Grazie. :)
 
se cerchi nel forum (soprattutto in sezione 147) trovi una caterba di questi trhread con altrettanta caterba di risposte :)

in ogni caso qualsiasi impianto aftermarket monti sei nell'illegalità... se lo monti da 6000k, su un faro a parabola, per me sei anche un criminale tanti riflessi blu spari a chi ti incontra :spin)
 
Quoto LoreBB, anzi quando acquisterai la tua gattona occhio a non cascare in qualche esemplare "modificato". Se i fari allo xeno non sono riportati sul lbretto non cadere in tentazione. :angel)
 
Ma sostituendo le lampadine con altre magari,posso ottenere un effetto xeno o comunque una luce bianca?

Io ooooodio quella luce giallognola. :asd) :asd)
 
nikolai093":2p8sbktx ha detto:
Ma sostituendo le lampadine con altre magari,posso ottenere un effetto xeno o comunque una luce bianca?

Io ooooodio quella luce giallognola. :asd) :asd)
Piu'di qualcuno qui dentro ha montato delle ottime alternative,con la parabola normale comunque attenzione se monti xeno after,danno parecchio fastidio...
 
nikolai093":3uohwnai ha detto:
Ho visto che c'è una normativa che riguarda i fari allo xeno,ma ancora non ho capito se è possibile metterli o vado contro la legge.

Chi ce li ha,gli sono mai capitati problemi o multe?

Grazie. :)
Tra l'altro hai aperto 2 discussioni identiche,penso che te ne chiudano una,quando si apre una discussione si continua a scrivere sulla stessa
 
Si mi dispiace,è che ieri ho avuto problemi di connessione e ne ho aperte due per sbaglio. :(

Comunque potrei montarlo il kit xenon? o incapperei nella multona? :member)
 
Top