gt infuocata + adesivi pantere

Quoto Thranduil, li trovo piuttosto vistosi (forse pure un po' troppo...). :scratch) :scratch) :scratch)
L'importante però è che una volta messi piacciano a te. :)
 
Troppo vistosi anche per me. Hai provato un fotomontaggio per vedere come starebbero sulla tua?
 
troppo posticci. Non si adattano nei contorni alle linee del parafango. Nell descrizione offrono la possibilità di instalalrli come fascia parasole sul parabrezza, ma anche lì come forme non ci siamo (serve una fascia sottile e rettangolare).
 
ho trovato due adesivi con la scritta ALFA GT con le fiamme di color rosso che ne pensate? aggressivi come adesivi ma dove potrei posizionarli? consigli...
 
Puoi modificare per favore il titolo e scrivere in minuscolo? Scrivere in maiuscolo equivale a urlare. Grazie! :)

raffaelealfista":1lryb0ht ha detto:
ho trovato due adesivi con la scritta ALFA GT con le fiamme di color rosso che ne pensate? aggressivi come adesivi ma dove potrei posizionarli? consigli...
Bisognerebbe capire quanto sono grossi. :)
 
per quanto riguarda le dimensioni sono personalizzabili, a scelta.
come si modifica il titolo? nn è mia intenzione urlare anzi parlo con voce bassa nella vita,ma nn me ne ero nemmeno accorto e chiedo scusa
 
adesivo pantera come la polizia

dove posso trovare o comprare on line la pantera che vediamo sulle alfa 159 della polizia? ho visto su e bay ma niente
 
Non credo siano in commercio e anche se potresti trovarli (cosa molto difficile) non credo tu possa attaccarli, in quanto è appunto un adesivo riservato alle auto della Polizia.
 
basta che non sia identico puoi tranquillamente metterlo, una volta mettevano l'adesivo delle pantere sul parafango... ma era la periferia di milano degli anni 70 :asd)
 
raffaelealfista":3m8k8w8k ha detto:
ho trovato due adesivi con la scritta ALFA GT con le fiamme di color rosso che ne pensate? aggressivi come adesivi ma dove potrei posizionarli? consigli...

in un cassetto, per carità! :OK)
 
Ho unito i topic su fiamme e pantere. Personalmente valuterei anche le tendine parasole da lunotto con marilyn monroe.
 
ho fatto filotto e attaccato pure questo. :D

se ti vengono in mente altri adesivi non aprire altri topic, please.
 
MAD147":1yn3673b ha detto:
Ho unito i topic su fiamme e pantere. Personalmente valuterei anche le tendine parasole da lunotto con marilyn monroe.

:lol:

tamarro-want-you-email-2.jpg
 
Top