calotte in vero carbonio

le calotte sono in vero carbonio ma vi è applicata una mano di trasparente :asd)

vanno montate non al posto di quelle di serie, ma incollandole sopra :asd) :asd)

lasciala com'è la gt :)
 
montale, che poi ti rendi conto :nod)

altrimenti vai davanti alla tua macchina e prova a immaginare di sovrapporre 2 calotte di plastica alle tue, incollate in modo tale che se ti stufano, quelle originali "co' u' cazz che vengon via" e dovrai riordinarle nuove :asd)
 
Ma scusa, non faresti prima a smontare le tue e magari rivestirle con la pellicola effetto carbonio? così un domani , se ti stufi potresti sempre toglierla e tornare alle calotte originali ciao :ciao)
 
si ma per rivestirle con la pellicola devo portarla da qualcuno che sa fare ste cose e dalle mie parti nn c è nessuno.
 
raffaelealfista":3ofwiht0 ha detto:
si ma per rivestirle con la pellicola devo portarla da qualcuno che sa fare ste cose e dalle mie parti nn c è nessuno.

Ma guarda che non è difficile il lavoro, credimi è più facile a farsi che a dirsi. Forse il lavoro un pò più complicato potrebbe essere lo smontaggio delle calotte. Però dai a lavoro finito sai che soddisfazione? :A)
 
No, cmq chiedi a qualche tipografia studio grafico che fà adesivi vetrofanie nella tua zona .. lo sanno fare :nod)
 
che vuol dire .. la sede può essere qui ma qualche filiale della azienda o fornitori o rappresentanti pellicole può essere altrove :ka) visto che io conosco l'APA me l'ha chiesto :OK)
io per esempio mi fornisco con una ditta di stampa digitale a viterbo per certe cose :ka)
 
Si ma qua si richiede un installatore, non si parla di distribuzione, a gente che sta a 1000 km... Per wrappare le calotte basta la pellicola e una carta di credito, e un po' di pazienza...
 
LoreBBB":1v8jqhbo ha detto:
Si ma qua si richiede un installatore, non si parla di distribuzione, a gente che sta a 1000 km...
:asd) ok, ma es. se io ho qua difianco a me il rappresentante APA , gli chiedo .. che istallatori fornite nella zona di .... :spin)
cmq è vero le calotte non sono così impegnative ... potrebbe farsi aiutare da un amico più ..
ciao ragazzi :)
 
Top