terminale doppio scarico 2x80 mm

raffaelealfista

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2011
149
0
16
ho trovato un terminale doppio tondo 2x80 mm. saldandolo potrebbe adattarsi che voi sappiate? qualcuno di voi ha montato solo il terminale doppio sulla gt 1.9 diesel? vorrei sapere le dimensioni del diametro scarico quale dev essere affinchè si possa adattare un doppio tondo. Oppure se non è adattabile, perchè mi pare che il terminale originale dell alfa gt è troppo grosso gia di suo , per adattarne uno sopra doppio tondo. se qualcuno ha messo un doppio terminale tondo saldandolo o mi sa dire dove trovarlo su qualche sito da comprare on line. grazie raga.
 
quelle robe li le montano i 18enni sui peugeottini che gli compra il papi come prima macchina... senza offesa per tali 18enni sia sottinteso...

su una gt sta male, fa l'effetto di vorrei tanto ma non posso, se hai lo scarico ovale non monta e quindi viene anche un lavoraccio... come succede appunto sui peugeot 206 che hanno taluni e che son troppo posticci
 
come alternariva al doppio scarico completo ( costo 500 euro circa,) sapreste consigliarmi qualcosa di analogo o comunque sempre con il doppio terminale a prezzi piu contenuti?
 
il silenziatore di scarico, che è una cosa totalmente diversa dallo scarico completo, con la convenzione alfa virtual club ti viene circa 350 euro...

in ogni caso la soluzione migliore è cercare fra gli sfasci o cmq usato uno scarico doppio tondo come quello della versione diesel da 170 cv dal 2007 in poi... soluzione belle e economiche son rare
 
Top