led abitacolo

raffaelealfistadoc

Nuovo Alfista
14 Settembre 2010
1
0
1
ciao ragazzi vorrei metteredei led nella mia gt prima di tutto alla plafoniera. poi vorrei mettere anche qualcosa sotto tipo strisce luminose ecc( colorazione tutta rossa) non so da dove iniziare e come. Qualcuno di voi può aiutarmi o consigliarmi qualcosa ,magari darmi un idea per creare tutto cio?grazie. l ideale sarebbe uno di voi che gia ha creato tutto questo cosi puo consigliarmi al meglio. grazie 1000
 
Puoi iniziare ordinando la plafoniera della Mito che ha già i led rossi (costa circa una trentina di euro), la puoi ordinare anche in fiat. Io è da un anno che l'ho messa. Se cerchi ci sono anche discussioni in merito.
Per i collegamenti hai 2 possibilità:
1- tirare i fili dall'accendisigari;
2- modificando i contatti sulla plafoniera. Se fai in questo modo ti consiglio di cambiare le due lampadine a siluro con quelle a led in modo che così a macchina spenta si spegne tutto. Sulla mia avevo notato che prima della sostituzione della lampade a siluro i led di lettura anche a macchina spenta rimanevano leggermente accesi SEMPRE!!! Invece dopo la sostituzione tutto ok. Il lavoro è più semplice che quello del punto 1 (secondo me) :OK) .
Ripeto se cerchi trovi la discussione che spiegava il da farsi, risale a circa un anno fa.

Per le luci nei pozzetti, anch'io ci avevo pensato. Qui il discorso è soggettivo, infatti una volta scelte le strisce e il colore che più ti piacciono, le puoi colleghare all'accendisigari. Anche qui troverai sicuramente nel forum delle discussioni che ti possono aiutare per i collegamenti.
ciao
 
Top