Pinze freni

AlgorGemini

Nuovo Alfista
23 Aprile 2008
96
0
6
San Marino
Salve a tutti!! spulciando nel sito ho notato che molti montano le pinze dei freni colorate (una figata pazzesca :elio) ). mi chiedevo... visto che molte adesso escono di casa gia con le pinze rosse (o altri colori)... sarebbe possibile ordinarle gia fatte da mamma Alfa??
Tipo, io ho una GT Q2... è possibile che un altra Alfa (magari muova) abbia le mie stesse pinze? gia colorate?
:grazie) per eventuali risposte
 
quelle che escono dalla casa già colorate sono le Brembo, in genere sono parte del pacchetto sport o simili (dipende dalla macchina) quindi non sono sempre ordinabili e non sono indipendenti da altri optional, ovviamente in quel caso il colore è solo l'aspetto esteriore di un prodotto ben diverso e più performante che puoi anche montare dopo l'acquisto sostituendo le originali, in alternativa molti fanno verniciare le originali ottenendo solo il cambiamento estetico e nessun miglioramento nelle prestazioni
 
dotty":16r9cjb2 ha detto:
quelle che escono dalla casa già colorate sono le Brembo, in genere sono parte del pacchetto sporto o simili (dipende dalla macchina) quindi non sono sempre ordinabili e non sono indipendenti da altri optional, ovviamente in quel caso il colore è solo l'aspetto esteriore di un prodotto ben diverso e più performante che puoi anche montare dopo l'acquisto sostituendo le originali, in alternativa molti fanno verniciare le originali ottenendo solo il cambiamento estetico e nessun miglioramento nelle prestazioni
a me interessava solo il fattore estetico... ho chiesto ad alcuni carrozzieri, ma quelli che verniciano le pinze dicono che non vengono bene come quelle che trovi gia montate...comunque grazie della info :)
 
ovviamente verniciare le originali è solo un placebo anche dal punto di vista estetico visto che le Brembo sono del tutto diverse e hanno un impatto visivo da schianto :love)

brembo_granTurismo-lg.jpg


i carrozzieri hanno poco interesse comunque a verniciare le tue perchè dovrebbero chiedere un prezzo elevato per compensare il disturbo, quindi la soluzione e fare da soli con pochissima spesa e un minimo di manualità ............ cerca nel forum :elio)

suc51938xk9.jpg
 
non sono le mie :p
sono bravi tutti ad avere le pinze dei freni rosse :ka) le mie sono nere con scritta rossa :asd)

20100718-tqcpafn5535i8u4p7rm8kw8sm1.jpg
 
all'inizio non volevo una cosa troppo apparisce e ho anche altri dettagli in nero con scritta rossa ................ poi ho imboccato la via senza ritorno del soft tuning e per fine estate temo mi ritroverò una macchina semi tamarrata su cui andavano bene anche le pinze rosse :asd)
 
Ciao a tutti ho seguito la vostra discussione,anch'io vorrei le pinze colorate sulla mia 147 Q2,mi sono informato su quanto ci vuole per verniciarle mi han detto circa 300 euro,e' buono?.Siccome manualmente sono impedito :wall) ,eventualmente volessi fare una pazzia quanto costerebbero colorate originali alfa o brembo come quelle sopra?immagino un botto..... :mecry) :grazie) a chi volesse rispondermi ,ciao.
 
300€ è una rapina a mano armata comprese polpette avvelenate per il cane da guardia, seconda dose di polpette nel caso avessi due cani e mancia per il ragazzo che fa da palo mentre ti rapinano :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

diciamo che una rapina onesta non deve superare i 100€, e gli spettano solo 20 anni con la condizionale, per cifre superiori io darei la sedia elettrica senza processo :ka)
 
teknomotion":3rryeeb8 ha detto:
E per quello che le ho fatte oro,le abbiamo in pochissimi.. :asd)

aspetta le mie ferie.. :asd)

consigli il trasparente per alte temperature una volta data la vernice? (asciugata ovviamente)
 
Top