montato kit xenon su alfa gt ,ma il fascio di luce......

bianco emanuele

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2010
4
0
1
salve a tutti come da oggetto ho montato un kit xenon da 5000k . ma il fascio di luce che si illumina sul manto stradale si notano al centro dei due fari come due striscie d'ombra lunghe piu o meno 1metro e larghe mezzo metro . se provo ad abbassarli con il regolatore inteno si notano di meno , siccome il faro ha l'otturaore mi sembra come che faccia ombra la parte di sotto dove e attacato cosi mi da un fascio di luce non uniforme , mentre non succedeva con le alogene . non so se puo essere normale o meno , a quacuno e successo '? si potrebbe risolvere regolare ifari a mano , voi che ne pensate ? grazie
 
Il fascio di luce,montando gli xeno after-market,anche tendando in tutti i modi,non sarà mai regolare,se ne parla in moltissime disc..oltretutto,danno fastidio a chi ti viene incontro..fossi in te,tornerei a delle buone alogene,e nella legalità :OK)
 
teknomotion":1z7vaj2x ha detto:
Il fascio di luce,montando gli xeno after-market,anche tendando in tutti i modi,non sarà mai regolare,se ne parla in moltissime disc..oltretutto,danno fastidio a chi ti viene incontro..fossi in te,tornerei a delle buone alogene,e nella legalità :OK)
quotone :OK)
 
Top