batticalcagno con scritta alfaromeo 50903044

just_roberto1975":333k3mrk ha detto:
Bruno147":333k3mrk ha detto:
just_roberto1975":333k3mrk ha detto:
per quanto riguarda i batticalcagno che sono stati postati a me sinceramente non piacciono proprio anche perchè sono una banalissima striscia e poi l'adesivo in quel modo non mi piace, cmq questo è un mio gusto personale.

sicueramente costeranno poco però se proprio non riesco a prendere gli originali la tengo così come è la mia GT.

Esattamente una banalissima striscia, cos'altro dovrebbe essere? Certamente se avessi fatto la foto con la stessa luce di quella ufficiale del catalogo Alfa... tieni conto che sono realizzati in acciaio inox e sono lucidi. L'adesivo è una mia personalizzazione. Replico solo a titolo informativo :)

il mio è stato un semplice giudizio di gusto personale, vedendoli entrambi preferisco quelli della linea accessori.

ognuno ha il suo gusto ;)


anche a me non piaccio quelli postati! preferisco gli originali con la scritta a rilievo! :OK)
 
allora mi ha chiamato il servizio alfa e mi hanno detto che i batticalcagno per la GT costa 204,52 ovviamente la coppia

per la 147 il codice è diverso come da catalogo ma praticamente è lo stesso ed il prezzo è di 180 euro sempre la coppi, soltanto che non mi ha saputo dire se la GTA lo può montare, ma lui pensa di si perchè nella specifica non gli diceva nulla.

oggi cmq vado in officina e chiedo anche lì
 
just_roberto1975":1t2e5lvv ha detto:
allora mi ha chiamato il servizio alfa e mi hanno detto che i batticalcagno per la GT costa 204,52 ovviamente la coppia

per la 147 il codice è diverso come da catalogo ma praticamente è lo stesso ed il prezzo è di 180 euro sempre la coppi, soltanto che non mi ha saputo dire se la GTA lo può montare, ma lui pensa di si perchè nella specifica non gli diceva nulla.

oggi cmq vado in officina e chiedo anche lì


grazie! :OK)
 
secondo me anchee quelli alfa sono una semplice stricia da applicare... (200 euri :?: ) ora sta a vedere se la striscia fa anche giro verso il basso o meno, se si x chi ha minigonna la vedo dura a meno di nn segare la parte incriminata.... io me li farei fare o cercherei una lamina inox da tagliare il risparmio e' garantito :asd)
 
sicuramente 200 euro sono una bella cifra cinsiderando che parliamo di una placca.

quando mi ha detto il prezzo, mi ha anche detto che in genere le concessionarie applicano anche lo sconto, però tanto come prezzo siamo sempre là

per capire se vanno sulla 147 gta secondo me conviene vedere bene dove arriva la minigonna e poi con la foto che ho postato del batticalcagno si capisce.

purtroppo oggi sono andato in officina ma con il fatto che domani è ferragosto facevano solo la mattina, quindi se ne parla lunedì.

io un pensierino ce lo faccio :OK)
 
io ci posso pensare solo se li fanno costare meno di 100 euro... se no piuttosto li spendo x altri lavoretti ke ho in mente..

ps: roberto sono riusito a copiarti lo scarico... :asd) :asd) anke il tuo è marchiato powermotive sul silenziatore? ke dire... è una figata! sono davvero soddisfatto!
 
cocco88":3bz6o46k ha detto:
io ci posso pensare solo se li fanno costare meno di 100 euro... se no piuttosto li spendo x altri lavoretti ke ho in mente..

ps: roberto sono riusito a copiarti lo scarico... :asd) :asd) anke il tuo è marchiato powermotive sul silenziatore? ke dire... è una figata! sono davvero soddisfatto!
il mio è marchiato CSC, tu intendi sui 4 scarichi???

per il batticalcagno io già lo metto in conto far le prossime spese per la mia GT.

abbiamo lo stesso colore di GT o sbaglio
 
ragazzi secondo me all'alfa con questo codice hanno fatto un pò di casotto, perchè nelle prime immagini si vedeva solo il battitacco e parte del batticalcagno, mentre adesso si vede il batticalcagno, soltanto che se si digita il codice su google non si riesce a capire bene se si parla della stessa cosa.

per esempio su questo sito il prezzo è interesante:
http://www.northgatealfashop.co.uk/prod ... s_50903044

però a cosa si riferisce??? ok che il codice è quello però il dubbio c'è

e anche questo:
http://www.fiatshop.com/shop/catalog/al ... 387c2f3b88
qui il prezzo è in linea diciamo con quello italiano però la foto fa vedere sempre il battitacco!!!!!!
 
giangirm":3ryk2xmq ha detto:
ragazzi i codici li potete verificare nella faq : viewtopic.php?f=86&t=2383 :OK)

si ma questi sono per la 147 e ti posso assiurare che sono diversi, ho parlato proprio venerdì con un addetto dell'alfa e mi verificava al computer che i codici sono differenti.

quello che dico io è che il battitacco alla GT non risulterebbe se il codice è per il batticalcagno.
 
just_roberto1975":2tw7p53r ha detto:
giangirm":2tw7p53r ha detto:
ragazzi i codici li potete verificare nella faq : viewtopic.php?f=86&t=2383 :OK)

si ma questi sono per la 147 e ti posso assiurare che sono diversi, ho parlato proprio venerdì con un addetto dell'alfa e mi verificava al computer che i codici sono differenti.

quello che dico io è che il battitacco alla GT non risulterebbe se il codice è per il batticalcagno.
i batticalcagno della GT sono qui:
viewtopic.php?f=77&t=82047
Batticalcagno - 50903044 - 204,96 €
 
just_roberto1975":2ueis9d0 ha detto:
ragazzi secondo me all'alfa con questo codice hanno fatto un pò di casotto, perchè nelle prime immagini si vedeva solo il battitacco e parte del batticalcagno, mentre adesso si vede il batticalcagno, soltanto che se si digita il codice su google non si riesce a capire bene se si parla della stessa cosa.

per esempio su questo sito il prezzo è interesante:
http://www.northgatealfashop.co.uk/prod ... s_50903044

però a cosa si riferisce??? ok che il codice è quello però il dubbio c'è

e anche questo:
http://www.fiatshop.com/shop/catalog/al ... 387c2f3b88
qui il prezzo è in linea diciamo con quello italiano però la foto fa vedere sempre il battitacco!!!!!!

lascia perdere le foto che mettono, anch'io potrei metterti un codice di un collettore di aspirazione con la foto di uno di scarico.. Cosa conta è solo ed esclusivamente il codice. Nelle aq Lineaccessori dei vari modelli si fa riferimento ai batticalcagno montati sulla parte esterna del battiporta, per i battitacco invece i codici son diversi e reperibili solo su Eper perchè appunto ricambi di "base" del veicolo e differenziati nel caso di diversi allestimenti. Non fidatevi delle foto ambigue, ma solo dei codici.
 
yugs":1tetdd4l ha detto:
just_roberto1975":1tetdd4l ha detto:
ragazzi secondo me all'alfa con questo codice hanno fatto un pò di casotto, perchè nelle prime immagini si vedeva solo il battitacco e parte del batticalcagno, mentre adesso si vede il batticalcagno, soltanto che se si digita il codice su google non si riesce a capire bene se si parla della stessa cosa.

per esempio su questo sito il prezzo è interesante:
http://www.northgatealfashop.co.uk/prod ... s_50903044

però a cosa si riferisce??? ok che il codice è quello però il dubbio c'è

e anche questo:
http://www.fiatshop.com/shop/catalog/al ... 387c2f3b88
qui il prezzo è in linea diciamo con quello italiano però la foto fa vedere sempre il battitacco!!!!!!

lascia perdere le foto che mettono, anch'io potrei metterti un codice di un collettore di aspirazione con la foto di uno di scarico.. Cosa conta è solo ed esclusivamente il codice. Nelle aq Lineaccessori dei vari modelli si fa riferimento ai batticalcagno montati sulla parte esterna del battiporta, per i battitacco invece i codici son diversi e reperibili solo su Eper perchè appunto ricambi di "base" del veicolo e differenziati nel caso di diversi allestimenti. Non fidatevi delle foto ambigue, ma solo dei codici.

perchè se hai notato il prezzo del primo link è buono e mettendoci anche le spese si arriva a circa 180 euro, mentre qui costa 205 euro
 
just_roberto1975":3sbs0laf ha detto:
perchè se hai notato il prezzo del primo link è buono e mettendoci anche le spese si arriva a circa 180 euro, mentre qui costa 205 euro

eh lo so, ma più ch informarsi bene su quel sito che il pezzo sia conforme non si può fare.. ;)
 
yugs":3tt6zmax ha detto:
just_roberto1975":3tt6zmax ha detto:
perchè se hai notato il prezzo del primo link è buono e mettendoci anche le spese si arriva a circa 180 euro, mentre qui costa 205 euro

eh lo so, ma più ch informarsi bene su quel sito che il pezzo sia conforme non si può fare.. ;)

sicuramente sarà come dici tu anche perchè se il battitacco è parte della vettura e il batticalcagno è della linea accessori, sicuramente sarà quello.

quello che mi fa incavolare è che fanno un depliant del cavolo, ci sono voluto 5 anni per cambiare la foto e far vedere per bene il batticalcagno
 
Top