[ kit tecnico sportivo ALFA GT]

DANNYBOY

Nuovo Alfista
2 Luglio 2009
12
0
1
:A) Chiunque possiede il kit tecnico sportivo anteriore puo dirmi se il paraurti arriva completo di frecce e griglie? inoltre sono difficolta a montarlo? è vero che rafredda di più? , fa sembrare la gattona piu bassa? se avete foto potete postarle mi farebbe solo piacere, vorrei montarlo nella mia. Postate foto grazie ! chi più ne ha più ne metta :)
 
si il kit è comprensivo di griglie e frecce (va solo verniciato).

Lo montano rossocorsa e Febio5 se ricordo bene. Trovi qualche foto nel topic del meeting di Zoagli ad aprile 2009 (quella nera di rossocorsa)
 
Ciao Dannyboy, qualche foto del mio la trovi qui:

http://rossocorsa.altervista.org/147VC/index.html

Si vedono meglio le foto della GT di Febio perché sul rosso risalta di più il para. A me è arrivato completo di tutto, griglie, frecce, lampadine... il montaggio però lo ha fatto li carrozziere (mi avevano tamponato in retro). L'unico piccolo problemino l'ha avuto montando lo scudo: ha dovuto limarlo un pochino perché non entrava nella sede del nuovo.
Ottima scelta cmq, io sono sempre più contento di averlo messo.

(Ci vorrebbe poi un mini raduno delle nostre 3 gatte zender :D )
 
ancora no.. :) sono tornato da 2 giorni dalle ferie.. cmq le modifiche saranno paraurti anteriore mozzi nero opaco alta temperatura.. pinze rosse assetto eibach forse se ci arrivo metto pure i bilstein o i b6 o b8 le eibach -30mm :) che bella la gattona!!!! volevo vendere i mille razze da 18 x montare quelli a stella della sport ..
 
DANNYBOY":1wa2gmw0 ha detto:
ancora no.. :) sono tornato da 2 giorni dalle ferie.. cmq le modifiche saranno paraurti anteriore mozzi nero opaco alta temperatura.. pinze rosse assetto eibach forse se ci arrivo metto pure i bilstein o i b6 o b8 le eibach -30mm :) che bella la gattona!!!! volevo vendere i mille razze da 18 x montare quelli a stella della sport ..

il paraurti lo prenderai direttamente all'alfa oppure conosci qualcuno che applica qualche bello sconto, visto ch adesso il prezzo del paraurti è salito a più di 700 euro
 
ciao... lo prendo a 700 euro non è piu' 500 :-( pasienza paraurti mozzi neri opeco e pinze rosse con essetto -3 queste sono le modifiche che faccio.. nel arco di 2 mesetti. :)
 
ragazzi e ragazze e tutti i colleghi alfisti. :) annuncio che ieri ho ritirato la mia alfa dal carrozziere ho messo il paraurti kit tecnico sportivo.la macchina adesso sembra piu aggressiva.. inoltre ho notato che la temperatura la mantiene una tacca piu sotto e se la metto a folle nelle discese si rafredda e scende di 2 tacche. ;-)
 
DANNYBOY":26wzkn13 ha detto:
ragazzi e ragazze e tutti i colleghi alfisti. :) annuncio che ieri ho ritirato la mia alfa dal carrozziere ho messo il paraurti kit tecnico sportivo.la macchina adesso sembra piu aggressiva.. inoltre ho notato che la temperatura la mantiene una tacca piu sotto e se la metto a folle nelle discese si rafredda e scende di 2 tacche. ;-)

compliemtni, sicuramente starà da paura.

mi dici quanto si è preso il carrozziere per il lavoro, lo sai che anche io sto in fissa con quel paraurti
te lo invidio una cifra :OK)
 
mettilo la gt migliora tantissimo.. anche se i consumi è l'unica cosa un po peccante.. xkè riscaldando dopo la macchina consuma di piu.. ma per il resto solo valori positivi. estetica è un altra cosa.. :) ora mi tocca fare le pinze rosse e i mozzi neri.
 
DANNYBOY":1srpzgui ha detto:
mettilo la gt migliora tantissimo.. anche se i consumi è l'unica cosa un po peccante.. xkè riscaldando dopo la macchina consuma di piu.. ma per il resto solo valori positivi. estetica è un altra cosa.. :) ora mi tocca fare le pinze rosse e i mozzi neri.

per l'estetica ne sono sicuro che la migliora tantissimo.
per il prezzo del carrozziere quanto ti è venuto, cioè verniciatura e montaggio????

aspetto le foto :OK)
 
per non aprire un altro topic scrivo qui : mi è stato giustamente fatto notare: ma se ( MI TOCCO ) dovessi rompere una freccia, come faccio??

chiedo soprattutto l'aiuto di Yugs, e ovviamente NON ditemi di ricomprare l'intero paraurti nuovo
 
Top