[ kit tecnico sportivo ALFA GT]

salve ragazzi, continuo una discussione del 2009 senza aprirne una nuova per chiedere una cosa sul paraurti anteriore cod. 50903038 della linea accessori.

visto che questo paraurti mi è sempre piaciuto, però sono stato bloccato dal prezzo eccessivo, adesso ho trovato un sito di ricambi che me lo vende a 580 euro che per me è un ottimo prezzo, considerando che attualmente il suo prezzo di listino è di 720 euro.
quello che vi chiedo è se il paraurti viene fornito di griglia e frecce, la domanda sembra stupida ma vi assicuro che quasi nessuno sa rispondere a questa domanda.
il sito che ho trova mi ha risposto dopo aver contattato l'ALFA, dicendomi che non è provvisto di griglie e frecce.
http://www.climautoservice.com/index.html

un'altra persona invece mi ha risposto così "dovrebbe essere tutto incluso dal momento che l'allestimento base è differente"

anche questa risposta non è incoraggiante. l'officina autorizzata alfa dove vado sempre e che ha anche i ricambi mi ha detto penso che sia tutto compreso.
adesso mi chiedo possibile che nessuno dia una risposta certa??
io posso solo dire che a me sembra assurdo vendere un paraurti come raffigurato in foto senza frecce e griglia, sapendo che questi 2 articoli non sono presenti come ricambio.
ho contattato l'alfa tramite il sito e mi ha detto "In merito alla sua richiesta la invitiamo a contattare una nostra autorizzata Alfa Romeo che sarà lieta di fornirle le informazioni tecniche di cui ha bisogno" peccato che anche l'autorizzata non sa che dire :)))

voi che mi dite???
 
Che se dopo che spendo 720 euro non mi ci includono due grigliette mi incaxxerei a bestia
 
just_roberto1975":2eere8si ha detto:
voi che mi dite???

scusa il ritardo...
A me è arrivato provvisto di tutto: griglia metallica e frecce. Devono darti tutto proprio perché quelle di serie non vanno bene.
Però se non ricordo male a FEBIO5 arrivò incompleto, prova a chiedere anche a lui.

Oltretutto per €720 a listino me lo dovrebbero dare in carbonio altro che incompleto! Quando l'ho messo io costava la metà
 
Top