turbina gt1749v modificata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

s535294

Nuovo Alfista
2 Maggio 2014
36
0
6
Limiti pregi/difetti della turbina in oggetto cercasi info! La modifica o sostituzione del turbo sul 1.9 jtd e` cosa quasi comune....
 
In particolare qualcuno che ha montatola 1749 modificata fino a che potenze si e spinto? Attualmente sulla mia alfa gt ho scarico completamente libero fino al terminale di serie, filtro ota bmc (che togliero presto) kit frizione volano by torelli. Per lo step successivo di elaborazione ho scelto di affidarmi a turbochargerworld di bologna da cui ho acquistato il famoso garret gt1749v lavorato per il quale in annuncio e dichiarato valido per potenze fino ai 250 cv (con molta altra componentiatica di contorno) . Qualcuno si e servito da questo venditore? Risultati ottenuti?
 
Usare il Cerca no eh ? Ci saranno decine di discussioni e di pagine a riguardo. In alcune si diceva pure che quel "modificatore" di turbine che hai citato era troppo ottimista per non dire altro ;)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Mmmm... il cerca l ho utilizzato ma riguardo le turbinenontrovo molto si parla piu che altro dikit frizione... cosa ci devo mettere come parola chiavea questo punto? Grazieeee :ka)
 
olikver":228p1lw9 ha detto:
Prova a scrivere il modello della turbina.
Gia provato... ma niente! Boh io attendo fiducioso... sicuramente altri hanno la loro esperienza da raccontare :asd)
 
Non funziona così... Se ci sono già 10 discussioni simili bisogna prima trovarsi e leggersi quelle. Poi casomai si chiede.. Mica siamo un centro assistenza ;)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
^Luca72GTA^":ozcc5xww ha detto:
Non funziona così... Se ci sono già 10 discussioni simili bisogna prima trovarsi e leggersi quelle. Poi casomai si chiede.. Mica siamo un centro assistenza ;)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
Ovviamente! Ma forse sbaglio qualcosa nell utilizzare il cerca?non e' che riesci a indirizzarmi correttamente verso queste discussioni? Tu in che modo le avevi trovate? Ho visto e letto forse una 50ina di discussioni su turbine varie 2056 derivazione alfa 2.4 o bmw o ducato ecc ecc ecc ma non ho trovato nulla nello specifico au turbochargherworld.
 
s535294":31wn6fj3 ha detto:
^Luca72GTA^":31wn6fj3 ha detto:
Non funziona così... Se ci sono già 10 discussioni simili bisogna prima trovarsi e leggersi quelle. Poi casomai si chiede.. Mica siamo un centro assistenza ;)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
Ovviamente! Ma forse sbaglio qualcosa nell utilizzare il cerca?non e' che riesci a indirizzarmi correttamente verso queste discussioni? Tu in che modo le avevi trovate? Ho visto e letto forse una 50ina di discussioni su turbine varie 2056 derivazione alfa 2.4 o bmw o ducato ecc ecc ecc ma non ho trovato nulla nello specifico au turbochargherworld.

Cerca le discussioni dell'utente rapidello, lui parlava di turbocharge_tantofumopocoarrosto_world ;)

Edit: com'è che a me sono usciti 29 risultati mettendo come ricerca gt1749... ? :) Fortuna avevi cercato bene.. mi sa è solo pigrizia di leggere.. :elio)

search.php?keywords=gt1749&terms=all&author=&sc=1&sf=all&sr=posts&sk=t&sd=d&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca
 
Non basta scrivere le parole chiavi che interessanno e avviare la ricerca, bisogna anche valutare i filtri sottostanti da applicare durante la ricerca di un argomento. Se ci serca una parolo solo nel titolo delle discussioni, facile che non si riesca comunque a trovare informazioni utili.

Comunque dei risultati sono saltati fuori, quindi l' argomento è effettivamente già stato intrapreso in passato. chiudo questo ulteriore topic e al limite proseguite su uno di quelli già presenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top