Scarico duplex

Djscorpion

Nuovo Alfista
16 Aprile 2011
443
0
16
34
Milano South-West
Buongiorno a tutti ragazzi volevo sapere se secondo voi è fattibile montare uno scarico duplex di una 147 sulla Alfa GT??? mi sono tenuto il mio vecchio scarico artigianale e vorrei provare a cacciarlo sotto
 
Gia ho fatto fatica a togliere la marmitta con due uscite per mettere il rettangolare perche le reputavo troppo piccole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
patrick76":imyjrg7s ha detto:
quoto....ok il duplex......ma le 4 uscite no, dai...... :nono) :nono)

:OK)

Oltretutto,sulla 147/GT,la parte a dx è praticamente finta..(viene utilizzato lo stesso barilotto per 2 rami di scarico;e quello di dx è lungo e contorto,proprio il contrario di come dovrebbe essere fatto uno scarico..) :ka)
 
Djscorpion":2xmht1v8 ha detto:
Gia ho fatto fatica a togliere la marmitta con due uscite per mettere il rettangolare perche le reputavo troppo piccole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vabbè...questione di gusti...invece a me il doppio tondo della gt restyling piace molto!!!! :nod) :nod) :OK)
 
Djscorpion":13sr8uey ha detto:
A me piace ne ho viste sul forum e stanno a pennello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unica cosa che conta. A questo punto direi che hai la tua risposta.
 
teknomotion":2v7h6z2p ha detto:
Oltretutto,sulla 147/GT,la parte a dx è praticamente finta..(viene utilizzato lo stesso barilotto per 2 rami di scarico;e quello di dx è lungo e contorto,proprio il contrario di come dovrebbe essere fatto uno scarico..) :ka)

Spendere soldi per avere una perdita anche solo di 0.000001cv,non rientra proprio nel mio DNA :D
 
Djscorpion":uezfhth1 ha detto:
Non perdero nulla perche come svuoto lo scarico rimappo subito quindi guadagno e basta

Questo sì che si chiama far girare l'economia :OK) spendo soldi per perdere,e poi,per recuperare,devo rimappare(spendendo altri soldi),e diminuisco l'affidabilità meccanica :eek13)
 
Re: R: Scarico duplex

Tekno se djscorpion ha soldi da spendere x far ció che dice bon... dopo tutto lui chiedeva se era possibile mettere su il scarico artigianale da una 147 ad un gt e io adesso chiedo sul gt hai la predisposizione ganci scarico ad entrambi i lati? E hai provato a far la differenza di circonferenza tra lo scarico del gt con quello artigianale( intendo dire prendi due misure) ?

klover90 LadyAlfa
 
Non capisco che problemi ci sono se io voglio spendere soldi di certo faccio fare lavori a persone che sanno dove metrere mani, non faccio mappare al primo ragazzino che passa con un pc e si crede il Dio in persona nel mappare, ormai e pieno di queste persone che si improvvisano preparatori non sapendo una virgola di meccanica e su come funziona un motore a benzina o diesel.
Klover per i supporti non ci sono problemi lo faccio saldare un gancio come avevo fatto sulla 147


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top