Scarico duplex

Già effettivamente da quella foto sembrerebbe così, non ci avevo fatto caso anche perché dalle foto che si trovano di gente che l'ha montato non mi sembrava. Ho cercato un po' di foto con qualche duplex, da dietro sembra decente ma non ho trovato foto prese da destra per vedere cosa è esposto dal buco.

Questo fa un giro diverso, passa quasi da dietro la buca del ruotino e forse non si vede ma sembra sempre spostato a destra

hqdefault.jpg


Questo è il ragazzon visto da dietro e si vede il tubo ed effettivamente l'inclinazione degli scarichi non sembra simmetrica

7182_Ragazzon_Duplex_2.jpg


Lo stesso visto di lato

7186_Ragazzon_Duplex_1.jpg
 
Vorrei capire come cxxxxxo hanno fatto a mettere lo scarico a dx non c'è nessuno che lo ha fatto e mi può delucidare perché quella cavolo di ruota di scorta occupa un bel 5cm del disegno del tappo del gancio traino
 
il lavoro è stato semplicissimo e dal costo bassissimo, al di la che ho costruito io la marmitta tubo dopo tubo, con il dremel ho tagliato per bene la plastica del paraurti, poi il mio meccanico con il flessibile mi ha tagliato il cancio traino, per fortuna c'è una doppia lamiera tra gancio e ruota di scorta quindi dopo aver segato via tutto ha martellato per circa 3 centimetri la ruota di scorta nel punto dove toccava lo scarico dx.
Rimosso tutto abbiamo verniciato di nero la ruota di scorta e montato gli scarichi e adesso si che cantano :lol2) :lol2) :lol2) piu facile da realizzare che da spiegare
 
Top