Pinze gta su gt q2

riccardofuffolo

Nuovo Alfista
16 Aprile 2013
31
0
6
30
l'aquila
Salve ragazzi so che è un argomento trattato molte volte ma volevo dei chiarimenti! Sto acquistando delle pinze gta con disco da 305 per metterle sulla mia gt (allegate in foto) che cosa debbo cambiare/ modificare per metterle nel modo piu veloce possibile?(mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato)
yhudega2.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra che devi cambiare le staffe che da pinza si attaccano al fusello.... Non costano neanche poco.....

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Le ho viste su un annuncio su subito.it.......devono andare bene quelle del fiat coupe con impianto brembo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
non ti serve a nulla mettere i 305 mantenendo la pompa e tutto l'impianto di serie... alla fine è probabile che freni addirittura meno
 
Se non le hai già acquistate puoi comprare le staffe della miTo QV che montano perfettamente senza modifiche.
Poi devi montare
I dischi della 147 o 156
Gta da 305. La pompa freni funziona ugualmente,ho verificato la compatibilità con le mie precedenti vetture a cui avevo fatto la modifica.
Prossimamente rimonterò le pinze da 305 sulla 147 che mi sono avanzate dalla GTA...
 
ma ci mancherebbe che non funzionasse la pompa...
io non ho detto questo.. ma solo che è tarata per le pinze che ci sono di primo equipaggiamento...
Ma non è detto che freni meglio.
Andate a rileggervi la discussione sui freni :OK) :OK)
 
Pensavo la stessa cosa falco,però quando ho aggiornato la macchina con quelle da 330 anche la pompa a questo punto avrei dovuto adeguare? L'officina alfa non l'ha fatto... È le
Pinze sono nettamente più grosse per quanto il loro principio sia il medesimo. Almeno non mi sembra di ragionar male.
 
Le danno senza staffe perché la 159 c'è monta quelle pinze ha l'attacco radiale direttamente sul mozzo.... Cmq le uniche plug and play sono quelle mito altrimenti o ti procuri tutto l'ambaradan o niente da fare...
 
Si vanno,ma perché impazzire se ci sono delle
Pinze già pronte allo stesso costo? Di media le pinze 159 costano sui 300€ e le
Staffe su internet ho visto che chiedono 190€ la coppia fatte. Con 500€ ho visto le pinze complete senza modifiche... Preferirei le seconde a questo punto.
 
Blade81":1ytkgwgg ha detto:
Le danno senza staffe perché la 159 c'è monta quelle pinze ha l'attacco radiale direttamente sul mozzo.... Cmq le uniche plug and play sono quelle mito altrimenti o ti procuri tutto l'ambaradan o niente da fare...


se non sbaglio vanno bene anche quelle della G.punto Abarth... montano senza adattamenti sul fusello della 147/GT
 
Top