aiuto per cerchi alfa gt

..purtroppo ci sono poche info.......
allora,il canale è da 7,5J....dovrebbe essere da 8J,quindi questi sono di mezzo pollice piu' stretti rispetto a quelli di serie.
però non ci sono info sull' offset (ET) e sulla misura dell'interasse dei fori,che dovrebbe essere 5x98..... :scratch) :scratch)
 
patrick76":2v9k7z6y ha detto:
..purtroppo ci sono poche info.......
allora,il canale è da 7,5J....dovrebbe essere da 8J,quindi questi sono di mezzo pollice piu' stretti rispetto a quelli di serie.
però non ci sono info sull' offset (ET) e sulla misura dell'interasse dei fori,che dovrebbe essere 5x98..... :scratch) :scratch)


ciao e grazie per avermi risposto...beh io non so esattamente come devo cercare i cerchi se mi puoi dare il canale e offset giusto mi metto alla ricerca dei cerchi con i numeri esatti....io pensavo che 7.5j per 35 offset andasse bene
 
ter":ptep8jlw ha detto:
Andy96":ptep8jlw ha detto:
4 penso sia il numero di cerchi! :)

Inviato dal mio GT-I9100


si infatti ho trovato anche questi della Butzi...niente male che ne dite?????

http://www.ebay.it/itm/231114148745?ssP ... 1436.l2648

secondo me sono molto sportivi e danno un tocco molto aggressivo....
Molto belli ma purtroppo le misure non sono quelle giuste, l'interasse 100 non è quello della GT, lo puoi montare ma devi prendere un kit di bulloni autocentranti (flottanti).
L'offset 38 è un po' troppo alto, di sicuro ti troveresti i cerchi più all'interno del normale e non so se con i cerchi da 18 c'è il rischio che tocchino all'interno quando sterzi se non addirittura gli ammortizzatori :scratch) Questo te lo potrà dire sicuramente qualcuno più esperto di me!
Comunque le misure esatte per i cerchi da 18" della GT sono:

Diametro cerchio 18
Larghezza cerchio (canale) 8J
Numero fori 5
Interasse del foro 98
Offset (ET) 32

:ciao)
 
Mike70":1s6tivi1 ha detto:
ter":1s6tivi1 ha detto:
Andy96":1s6tivi1 ha detto:
4 penso sia il numero di cerchi! :)

Inviato dal mio GT-I9100


si infatti ho trovato anche questi della Butzi...niente male che ne dite?????

http://www.ebay.it/itm/231114148745?ssP ... 1436.l2648

secondo me sono molto sportivi e danno un tocco molto aggressivo....
Molto belli ma purtroppo le misure non sono quelle giuste, l'interasse 100 non è quello della GT, lo puoi montare ma devi prendere un kit di bulloni autocentranti (flottanti).
L'offset 38 è un po' troppo alto, di sicuro ti troveresti i cerchi più all'interno del normale e non so se con i cerchi da 18 c'è il rischio che tocchino all'interno quando sterzi se non addirittura gli ammortizzatori :scratch) Questo te lo potrà dire sicuramente qualcuno più esperto di me!
Comunque le misure esatte per i cerchi da 18" della GT sono:

Diametro cerchio 18
Larghezza cerchio (canale) 8J
Numero fori 5
Interasse del foro 98
Offset (ET) 32

:ciao)


grazie per i numeri giusti...mi mettero alla ricerca di cerchi con numeri esatti..almeno son tranquillo!!!!! :D
 
Mike70":2rjt61xx ha detto:
ter":2rjt61xx ha detto:
possibile che su ebay con numeri : 5x98 offset 32 8j non ce ne sono?????
Ci sono, ci sono... ne ho presi 2 a caso, guarda qui:
http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LE...8-/250768061527?pt=Cerchi&hash=item3a62f0f457
http://www.ebay.it/itm/CERCHI-ORIGI...M-/380797337082?pt=Cerchi&hash=item58a94a3dfa
tra l'altro i primi sono quelli che ho io :)


si si questi li avevo visti ma sono tradizionali alfa romeo...io cercavo qualcosa di diverso tipo oz 35th anniversary o giu di li...
 
Andy96":1e6xitug ha detto:
No..5x100 va bene con gli appositi bulloni!
io li avevo sugli msw!

Inviato dal mio GT-I9100


beh allora devo andare da un gommista e chiedere per esserne sicuro mi sa...comunque sia io cerco dei cerchi 18 che non siano proprio stile alfa come quelli che mi sono gia stati fatti vedere prima ma tipo gli anniversary...o tipo quelli della q2 pero ci sono solo da 17...da 18 non li trovo da nessuna parte
 
Andy96":3ca8boyn ha detto:
Ci sono anche da 18!
Ovviamente originali!

Inviato dal mio GT-I9100


il fatto che mi confermi che ci sono mi fa STAR MEGLI...ma non li trovo...vi faro sapere..dopo le feste mi metto alla ricerca piu serrata della storia...
 
Top