mappa originale gt 150cv

elvis93

Nuovo Alfista
1 Novembre 2012
86
0
6
non sapendo se la mia gt è mappata, vi chiedo se è possibile avere il file della mappa originale, se qualcuno magari ce l'ha e può mandarmela..
 
ciao io lavoro con queste cosa per mandarti il file originale serve sapere i codici Hw e Sw (hardware e software) della tua centralina perche per la alfa gt esistono piu hw e sw. Se hai la possibilità di fartela leggere da qualcuno la mappa sono disponibile a verificartela senza impegno
 
Thekid":2327f0xm ha detto:
ciao io lavoro con queste cosa per mandarti il file originale serve sapere i codici Hw e Sw (hardware e software) della tua centralina perche per la alfa gt esistono piu hw e sw. Se hai la possibilità di fartela leggere da qualcuno la mappa sono disponibile a verificartela senza impegno

perfetto, appena ho un attimo, faccio tutto, sicuramente dopo che esce dalla carrozzeria... quindi tra qualche settimana.. 1 o 2.. ti contatterò per PM.. grazie mille per la disponibilità :bravo)
 
TheKid posso chiederti la stessa cortesia? Possiamo farci una chiacchierata? Vorrei se possibile chiederti informazioni sulla mia centrallina...Sempre Alfa GT 1.9 JTDM del 2007
Ti ringrazio per l'eventuale disponibilità.
Posso contattarti tramite PM?
 
Top