alfa gt con i cerchi da 18 dell alfa mito

i cerchi della mito hanno l'attacco del mozzo con 4 bulloni anzichè 5 della GT.. non puoi montarli.
 
fra l'altro prima di montare un cerchio che non sia il suo, controlla che abbia canale (espresso in pollici prima del diametro del cerchio: 7,5Jx17 è un cerchio da 17" con canale da 7,5 pollici) ed offset (espresso in mm, abbreviato in ET) uguali a quelli della casa
 
grazie raga.mi avete salvato. altrimenti avrei comprato e speso un sacco di soldi per niente visto che nn sono compatibili con la gt. quelli della q2 invece,van bene? anche se sono delle repliche?grazie
 
prendendo i cerchi 17 della gt, quelli della q2, e quelli a 16 razze come mai quelli della q2 sembrano piu grandi rispetto a quelli a 16 razze? è solo un effetto ottico forse?
 
raffaelealfista":3a4qqgsk ha detto:
prendendo i cerchi 17 della gt, quelli della q2, e quelli a 16 razze come mai quelli della q2 sembrano piu grandi rispetto a quelli a 16 razze? è solo un effetto ottico forse?
i cerchi della q2 sono 18"no 17"... :OK)
 
raffaelealfista":2jxb5vca ha detto:
grazie raga.mi avete salvato. altrimenti avrei comprato e speso un sacco di soldi per niente visto che nn sono compatibili con la gt. quelli della q2 invece,van bene? anche se sono delle repliche?grazie

evitiamo di prendere queste fregate, usa un po' la funzione "cerca" così prima di comprare i cerchi ti fai un po' di cultura sui cerchi :D ;)
 
LoreBBB":d2om2wsz ha detto:
evita le repliche, l'offset rimane sempre un'incognita...
io al tempo comprai i Q2 da 17" replica, come compatibilità non ho mai avuto alcun problema (addirittura van bene anche i bulloni originali alfa) e come robustezza dopo 40'000km alcun problema di piegature od ovalizzazioni nonostante le strade che ci ritroviamo. sicuremente gli originali alfa sono migliori ma i replica per me sono stati una valida alternativa. c'è anche da dire che probabilmente io ho preso la replica migliore perché sul mercato ci sono almeno 3 modelli diversi di replica di 3 produttori diversi.
ritornando alla discussione secondo me per la gt esteticamente non ci sono migliori cerchi della Q2 e della Sport
 
Top