Finalmente restaurata la FIAT 130 coupé [!!!foto foto foto!!!]

Complimenti! :X)
Finalmente le foto... ne parlavamo al meeting di Garda ed eccola qui!
Proprio bella. Peccato le foto non rendano giustizia alle dimensioni spropositate di questa specie di transatlantico :asd)
Vista dal vero vi assicuro che è tutta un'altra cosa.

Adesso resta solo di portarcela a vedere :D
 
Grazie a tutti per i complimenti fatti alla macchina, c'è ancora più soddisfazione quando ciò che si fa viene apprezzato! :grazie)
E grazie anche per i complimenti alla mia fotina :fiori) :fiori) :fiori)
 
molto bella complimenti... fa anche un po' sarsky e hutch :elio)
poi il colore e' spettacolare...




ps. peccato per la posizione del freno a mano che e' poco comoda per i momenti di ordinaria follia che ogni tanto toccano tutti noi :sarcastic)
 
realboy portala pure su bmw passion sto bolide!! difficile ke molti dell'altro forum verrano qui a vedere sto gioiello! :mad2) magari tralascia realgirl ke di la di maniaci ce ne stanno un pò di piu... :D :elio) :elio) :elio)
 
DiStRuCtOr":2ri6enbl ha detto:
molto bella complimenti... fa anche un po' sarsky e hutch :elio)
poi il colore e' spettacolare...




ps. peccato per la posizione del freno a mano che e' poco comoda per i momenti di ordinaria follia che ogni tanto toccano tutti noi :sarcastic)

bei cavalli trazione posteriore....


mmm il freno a mano non credo serva a quello scopo :clap)
 
uhm 3.2 doppio corpo weber
'na schifezza di rumore immagino :asd) :asd)

alla fine l'unica cosa che stona è quella firma con la 120d :p :p
sarai mica nel club serie 1?
 
realboy":1vbjjg4j ha detto:
arckangel939":1vbjjg4j ha detto:
:?: bella bella bella, è stupenda e quegli internui sembrano di una comodità da salotto, me gusta davvero ha quel retrò da coupè americana.....WOW :love) :love) :love)

:nod) effettivamente si: fortunata la proprietaria....

per curiosità quanto vi è costato il resauro?

Mi spiace ma non ne ho idea, però se uno se ne intende un po' una cifra approssimativa si riesce anche a tirar fuori, ecco i lavori che sono stati fatti:

- riverniciata completamente la carrozzeria
- sistemati i particolari esterni quali paraurti, specchietti, maniglie, ecc...
- acquistati gli interni da un'altra Fiat 130, smontati gli interni blu e montati gli interni aragosta, compresi sedili, pannelli porta anteriori e posteriori, rivestimento fondo vettura.
- sistemati e riverniciati i cerchi
- rivista l'intera meccanica del motore e delle altre componenti

Scusate se riprendo nuovamente questa discussione, era per rispondere a quanti chiedessero quanto fosse costato il restauro, domanda a cui tempo fa non sapevo rispondere: circa € 10.000.
 
Stigranca! :?:
Ma quanto viene valutata come auto storica? :scratch)
 
Spettacolare! MASSIMI COMPLIMENTI!! :OK) :OK) :handclap) :handclap) :handclap)

Ma il restrovisore esterno non dovrebbe stare orizzontale? :sgrat)
 
yugs":29rtr85l ha detto:
Stigranca! :?:
Ma quanto viene valutata come auto storica? :scratch)

Purtroppo non molto, Autocapital dice 5.000 euro, anche se messa a nuovo come questa ci si può guadagnare almeno il doppio... bisognerà tenerla almeno altri 20 - 30 anni perchè prenda un bel valore, ma si sà per queste cose, quando uno tiene particolarmente ad un'auto, non si pensa troppo a quanto c'è da spendere per sistemarla ed a quanto può valere, si agisce il cuore...
 
lope":3l1rt14f ha detto:
uhm 3.2 doppio corpo weber
'na schifezza di rumore immagino :asd) :asd)

Già... :asd)

Scusa se non ti ho risposto prima ma non l'avevo notato il tuo messaggio a suo tempo.

alla fine l'unica cosa che stona è quella firma con la 120d :p :p
sarai mica nel club serie 1?

Sì sì, giriamo sia su BMW Passion con 120d e 530d, sia sul Serie 1 Virtual Club, anche se dobbiamo ancora partecipare ad un raduno, cosa che però faremo prossimamente... se non sbaglio ho visto anche te da quelle parti, che ci fai? :D
 
DriftSK":j43gs8i0 ha detto:
Spettacolare! MASSIMI COMPLIMENTI!! :OK) :OK) :handclap) :handclap) :handclap)

Ma il restrovisore esterno non dovrebbe stare orizzontale? :sgrat)

Grazie dei complimenti!!! Ehm... forse hai ragione! Ma credo che lo specchietto avesse qualche problema e dovesse essere sistemato, probabilmente è per quello che era così!
 
anche se rimane Off Topic rispetto alla sezione "Alfa di ieri" mi sembrava carino spostare qui questa bella discussione su questa Fiat Storica :OK)
 
Sto guardando proprio adesso le foto... anche se con molto ritardo, davvero complimenti per l'auto, molto bella e un lavoro riuscito alla grande! Bravi! :OK)
 
Top