Ferrari 208 Turbo

L'abbiamo avuta in famiglia per 10 anni; 208 gts turbo, rossa interni panna....
dei poveri quanto vuoi, ma con una linea stupenda e senza tempo, un motore speciale che con 220 cavalli ti faceva andare a 250 all'ora con un rombo nelle orecchie che la maggior parte delle Ferrari odierne se lo sognano e una guida da Ferrari vera senza tante pugnette elettroniche!
Scendevi con la camicia sudata anche in inverno e dopo un po il rombo del motore entrava dentro di te, ma questo ti faceva sentire ancora + parte dell'auto ed era qualcosa di magico e speciale.... ;)
ps meglio una Ferrari dei poveri, sudata, conosciuta e usata che una Ferrari da figli di papà usata (male) per scendere col mocassino davanti al bar la domenica pomeriggio :OK) :color)
:fluffle)
 
:OK) :OK) :OK)

Oramai però, senza offesa per nessuno, le produzioni degli ultimi dieci anni di Ferrari, a mio modesto parere, hanno un'immagine appartenente soprattutto alla seconda categoria. :eek13) :eek13) :eek13)
 
salvo fino alla 355, poi ti posso dare ragione (come poi la maggior parte delle auto sportive di oggi, sarà che a me sta mania di arrivismo deglu ultimi anni mi fa proprio ridere/una tristezza infinita).....anche se la linea della maggior parte mi piace comunque...
cmq oggi anche la mentalità della gente è cambiata; per carità il 208 sarà anche la Ferrari dei poveri (+o-.........) ma meglio questa comprata e pagata che taaaaaaante macchinone comprate con le rate e rivendute dopo poco perchè non ci si sta + dietro......
 
Ale.147":3951kxak ha detto:
salvo fino alla 355, poi ti posso dare ragione (come poi la maggior parte delle auto sportive di oggi, sarà che a me sta mania di arrivismo deglu ultimi anni mi fa proprio ridere/una tristezza infinita).....anche se la linea della maggior parte mi piace comunque...
cmq oggi anche la mentalità della gente è cambiata; per carità il 208 sarà anche la Ferrari dei poveri (+o-.........) ma meglio questa comprata e pagata che taaaaaaante macchinone comprate con le rate e rivendute dopo poco perchè non ci si sta + dietro......


Parole sante!!
:ciao) :ciao)
 
Top