Cinquino returns!!!

FEBIO5":2boyl686 ha detto:
la vedo solo ora, complimenti yugs !!!

:grazie)

l'ho usata un po' in questi giorni con la morosa in ferie, tutto nella norma. Un mese fa la frenata si era quasi azzerata (strano, pompa nuova), mio padre ha fatto la modifica aggiungendo uno spessore minimo tra la pompa e il puntalino del pedale e ora è di nuovo ok (il rischio collaterale è che possa poi rimanere frenata, ma non è successo quindi credo che lo spessore sia corretto). Per il resto, sto pensando a montare un altro specchietto esterno, questo non tiene molto la posizione ed è pure troppo piccolo.
Altri lavori al momento non ne programmo, sto tenendo già d'occhio le pastiglie anteriori della GT che iniziano a fischiare troppo e qualche prima avvisaglia di slittamento della frizione (in quarta uno scartamento di circa 200 giri a piede affondato in ripresa in tangenziale - ero circa a 1800-2000 giri- che non mi è piaciuto per nulla) e non vorrei doverci metter mano prima dei 150k km (sono a 134k).

altrimenti ci sarebbero da cambiare la tela della capotte e la fodera del sedile passeggero un po' usurate, aspetto ancora (più o meno il tutto200 €: interni completi in sky bianco/rosso e fodera della capotte) il prossimo anno almeno.
 
riaggiorno dopo lungo tempo coi lavori che sto ultimando in questi giorni.

gomme e ammortizzatori nuovi (ne aveva bisogno), interni rifatti nuovi in ecopelle (colore rosso, lunette e cadenini bianchi), tappetini in gomma neri, tela capote nuova.

Al momento devo ultimare il montaggio degli interni (sedile guida e seduta posteriore) e cambiare la tela capote (già comprata). Su strada provata in salita stamattina e la differenza come gomme e ammo si sente decisamente rispetto a prima. Gli ammortizzatori sono rinforzati (+30% rispetto agli originali) e ho dovuto fare un paio di adattamenti, ma nulla di che. Quando ho finito metto un paio di foto aggiuntive agli interessati. ;)
 
Yugs se te e Patrick continate così rischiate di finire su Dimax in qualche programma dal titolo "L'incubo dei concessionari di auto nuove" !
P.s. Venerdì ho fatto un salto a Torino...quante GT che ho visto, ma nessuna con i paraspruzzi ! :OK)
 
Gentleman_Driver":kq6zg3dg ha detto:
Yugs se te e Patrick continate così rischiate di finire su Dimax in qualche programma dal titolo "L'incubo dei concessionari di auto nuove" !
P.s. Venerdì ho fatto un salto a Torino...quante GT che ho visto, ma nessuna con i paraspruzzi ! :OK)

:asd)

eh io bazzico in provincia ovest, mi avresti notato di sicuro.
 
Gentleman_Driver":1m37l0pi ha detto:
Yugs se te e Patrick continate così rischiate di finire su Dimax in qualche programma dal titolo "L'incubo dei concessionari di auto nuove" !
P.s. Venerdì ho fatto un salto a Torino...quante GT che ho visto, ma nessuna con i paraspruzzi ! :OK)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
gli interni sono praticamente rimontati, devo procurarmi però i ganci di fissaggio della fodera della seduta posteriore (i suoi sono arrugginiti e non li rimetto certo bucando il nuovo rivestimento).

La prossima settimana passo alla tela della capote, poi valuto la perdita di olio dal motore e cambio l'olio (già che ci sono).
 
Top