Scusate... e questa??? (Scighera)

Grandissima auto mai prodotta al pari di Proteo,Nuvola,Diva e tante altre bellezze :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :love) :love)
Ma non esistono video che la ritraggano in movimento e magari con il sound del v6? :yep)
 
Ste87Rim":3jvpbxh7 ha detto:
Grandissima auto mai prodotta al pari di Proteo,Nuvola,Diva e tante altre bellezze :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :love) :love)
Ma non esistono video che la ritraggano in movimento e magari con il sound del v6? :yep)
se qualcuno ha il sound del v6 dalla ALFA6 con 6 carburatori sarebbe il massimo...purtroppo non l'ho mai sentito.
scusate l'OT ma questa richiesta me lo ha fatto ricordare.
 
75 turbo america":1g8agk0m ha detto:
Ste87Rim":1g8agk0m ha detto:
Grandissima auto mai prodotta al pari di Proteo,Nuvola,Diva e tante altre bellezze :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :love) :love)
Ma non esistono video che la ritraggano in movimento e magari con il sound del v6? :yep)
se qualcuno ha il sound del v6 dalla ALFA6 con 6 carburatori sarebbe il massimo...purtroppo non l'ho mai sentito.
scusate l'OT ma questa richiesta me lo ha fatto ricordare.
L'avevo postato qualche tempo fa,cerca sulle discussioni sempre all'interno della sezione "Alfa di Ieri".:ciao)
 
Ste87Rim":30t99rck ha detto:
75 turbo america":30t99rck ha detto:
Ste87Rim":30t99rck ha detto:
Grandissima auto mai prodotta al pari di Proteo,Nuvola,Diva e tante altre bellezze :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :love) :love)
Ma non esistono video che la ritraggano in movimento e magari con il sound del v6? :yep)
se qualcuno ha il sound del v6 dalla ALFA6 con 6 carburatori sarebbe il massimo...purtroppo non l'ho mai sentito.
scusate l'OT ma questa richiesta me lo ha fatto ricordare.
L'avevo postato qualche tempo fa,cerca sulle discussioni sempre all'interno della sezione "Alfa di Ieri".:ciao)
;)
 
MORGHI":1pkzou3r ha detto:
Grazie per avercelo trovato :clap) i cerchioni sono da paura :OK)

Era doveroso trovare il video :love) I cerchi sono veramente belli :worship)
Quanto vorrei vedere sulle strade Alfa così, e magari anche in pista :nod) :nod)
 
Top