Arna tuning... questa mi mancava!

BRT

Nuovo Alfista
19 Agosto 2006
2,609
2
36
42
Vercelli
Girando in internet ho trovato questa..

arnatuningwf7.png


L'avevate già vista?
 
MERAVIGLIOSA!!!! :A) :A) :A) :A) :A)

Io ce l'avevo l'Arna!!! Bianca come questa!!!! Una così era il mio sogno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

I miei amici (dei palazzi :asd) ) la chiamavano la macchina da guerriglia!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
vexator":1z95vqg4 ha detto:
l'ARNA è un'auto degli anni 80. Avete mai visto il tuning di quel periodo?
Sei qui che stai difendendo l'indifendibile... non è che per caso ne hai una uguale in garage ? :asd)
A prescindere dal periodo di cui è :derid) l'anatra o che altro, è stata un cesso del passato Alfa lo è tuttora e lo sarà in eterno, AMEN :asd)
 
vexator":1bqjn47x ha detto:
l'ARNA è un'auto degli anni 80. Avete mai visto il tuning di quel periodo?

Hey, auto è una parola grossa. Alla prossima buona parola sull'Arna (bianca poi) scatta la segnalazione poi il ban! :lol:

Ieri ho bisto una mito (di degno 'alfista' neo patentato che aveva paura di parlarmi :asd) ) bianca e, non c'è niente da fare, questa macchina mi ricorda l'Arna :ka)
 
max18":3csi3v0g ha detto:
vexator":3csi3v0g ha detto:
l'ARNA è un'auto degli anni 80. Avete mai visto il tuning di quel periodo?
Sei qui che stai difendendo l'indifendibile... non è che per caso ne hai una uguale in garage ? :asd)
A prescindere dal periodo di cui è :derid) l'anatra o che altro, è stata un cesso del passato Alfa lo è tuttora e lo sarà in eterno, AMEN :asd)

nessuna in garage.
cmq non ne sarei dispiaciuto, l'ARNA deriva (in un certo senso) dalla Alfasud, l'anteriore è completamente Alfa Romeo (di derivazione Alfa 33).
se entri in una ARNA respiri aria alfa, in una 159 aria fiat-GM, in una mito aria fiat...
è brutta? per esempio la mito mica viene apprezzata per il suo design :quote)
 
vexator":20wojqsi ha detto:
è brutta? per esempio la mito mica viene apprezzata per il suo design :quote)
Diciamo che c'è una sostanziale differenza, la Mito può non piacere vista dal davanti, mentre di profilo e da dietro a mio avviso è davvero bella...... :derid) l'anatra invece, la puoi guardare da qualunque punto di vista (se vuoi anche dalla luna :lol: ) ma vedrai sempre un cesso di macchina.
Sul discorso del salirci dentro e respirare aria Alfa anzichè Alfiat, in questo caso preferisco di gran lunga quest'ultima :asd)
 
Top