L'antenata della nasona! (ARNA)

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Ragazzi, eccovi uno splendido esemplare di antenata della nasona, ancora in ottime condizioni, circolante. A parte la comicità del tutto, come avevano fatto a disegnare una macchina così brutta?? Per fortuna che i tempi con cambiati!!

Muso

DSCN1257.JPG


Fiancata

DSCN1255.JPG


Coda

DSCN1256.JPG


Almeno ora, quando passiamo con la :147), si girano a guardarla. Quando passavano gli alfisti con l'Arna, penso si girassero ma dall'altra parte!! ;)
 
Secondo me questa è una delle auto peggiori del Marchio, una di quelle che ha contribuito all' affossamento della Casa negli anni più bui...

mamma non mi ricordavo quanto fosse brutta l' Arna... :mecry)
 
interessanti i fendinebbia gialli.......... :asd) :asd) :asd)

notate l'armonioso posteriore come si integra alla perfezione con il resto della carrozzeria, notate il bellissimo spoiler in plastica nera.... :asd)
 
Qualcuno si ricorda ad Arese cosa ci disse l'Ingegnere dell'Alfa al 1° raduno del 147VC quando qualcuno chiese come mai non ci fosse l'Arna esposta al museo?????

LOLLISSIMO!
 
Aleksej":2v50201l ha detto:
Qualcuno si ricorda ad Arese cosa ci disse l'Ingegnere dell'Alfa al 1° raduno del 147VC quando qualcuno chiese come mai non ci fosse l'Arna esposta al museo?????

LOLLISSIMO!
uhm :scratch) Forse: "l' ultima l' abbiamo bruciata!" :asd) :asd) :asd)
 
ma, se non ricordo male, l'arna era una macchina del segmento B... quindi utlitaria al pari della punto... o, a quell'epoca, della uno :OK)
mentre la 147 è del segmento C... media compatta e la sua antenata è l'alfasud :OK)
 
Io la guidavo tempo fà !! era di una mia EX !!

non era male ! :asd)

tra l'altro verde scuro :vomito) !

però il volante era spettacolo !! in legno con le 3 razze cromate e forate !! :elio) troppo turbo !
 
Top