L'antenata della nasona! (ARNA)

carloscrow":2bexcz7h ha detto:
Secondo me questa è una delle auto peggiori del Marchio, una di quelle che ha contribuito all' affossamento della Casa negli anni più bui...

mamma non mi ricordavo quanto fosse brutta l' Arna... :mecry)

concordo...la collaborazione con i Giapponesi ha dato il peggio.... :vomito)
 
fanatal 147":8a9szjtq ha detto:
ratatuia":8a9szjtq ha detto:
fanatal 147":8a9szjtq ha detto:
si la 155 aveva una linea piacevole...in fondo era solo la modernizzazione della linea della 75.
Purtroppo il vero difetto di quell auto e' stato essere l'Alfa meno Alfa di tutti i tempi.....in fondo era una Tempra modificata nel motore e nell estetica...
Tra l altro ho sempre trovato scandaloso l escamotage utilizzato per fare il deflettore posteriore verticale come su tutte le alfa,utilizzando pero' il giro porte Tipo-tempra.
In fin dei conti e' stato imho un passo falso.


che aveva di strano il deflettore posteriore?? :confusbig)


.

continuo a non capire dove stia l'escamotage... un milione di auto hanno il
deflettore posteriore :confusbig)
 
Riprendo questa discussione ormai ferma da molto tempo..
Mi ricordo quando ero piccolo che due amici di famiglia avevano l'Arna.. una bianca e una verdina.. su quelle macchine ci sono salito molte volte..
Forse non erano bellissime ma a detta dei loro proprietari non diedero mai grossi problemi.
Trovarne una oggi è praticamente impossibile!
Come detto non è stata una bellissima auto, però era particolare, diversa da tutte le altre.. se ne trovassi una me la metterei volentieri in garage!
Pensate che bello presentarsi al centenario dell'Alfa Romeo a bordo di una Arna fiammante!
.. non insultatemi!!
:ciao) :ciao)
 
Brutta o non brutta, è sempre storia Alfa, perciò se qualcuno so presentasse ad un raduno Alfa (per di più al centenario) con un'Arna, non ci vedrei nulla di scandaloso, anzi. ;)
Sarebbe come non voler rinnegare nulla: non si possono sempre ricordare solo i momenti belli di una storia (qualunque sia), altrimenti non si andrebbe mai avanti. :)
 
Top