Alfa Romeo GT Junior 1300-1971 ASI di stefandan[FOTO]

Finalmente oggi,approfittando di una pausa maltempo l'ho riportata a casa.Dato il tempo inclemente è in garage in attesa di qualche bella giornata di sole.


varie176.jpg


varie187.jpg


varie185.jpg


varie189.jpg
 
stefandan":2m6ia8zs ha detto:
Finalmente oggi,approfittando di una pausa maltempo l'ho riportata a casa.Dato il tempo inclemente è in garage in attesa di qualche bella giornata di sole.


varie176.jpg


varie187.jpg


varie185.jpg


varie189.jpg



...davvero complimentoni...bellissimo il dettaglio della "griglia" anteriore... :OK)
 
Stamattina ho fatto un bel giretto ed è sempre una sensazione piacevolissima.
La settimana scorsa ho partecipato ad una serata "anni settanta" con esposizione di Alfa d'epoca.Putroppo pioveva e si è un pò sporcata.Domani la lavo e la lucido.
Appena sono pronte le foto di questo evento le posto.
Intanto guardatevi queste:
varie238.jpg


varie239.jpg
 
stefandan":3dx47yvq ha detto:
Stamattina ho fatto un bel giretto ed è sempre una sensazione piacevolissima.
La settimana scorsa ho partecipato ad una serata "anni settanta" con esposizione di Alfa d'epoca.Putroppo pioveva e si è un pò sporcata.Domani la lavo e la lucido.
Appena sono pronte le foto di questo evento le posto.
Intanto guardatevi queste:
varie238.jpg


varie239.jpg



...sempre stupenda. Complimentissimi anche per i cerchi...sono indeciso se mettermi anche io alla ricerca dei "lega" ...anche se devo essere sincero, non essendo sportivissimo come modello, la Giulia mi pia nche con quelli originali che monta...anche visto il recente restauro...al massimo ci faccio un pensierino se dovesse uscire qualche occasionissima.

P.S. Guarda le foto di pag. 17 della mia discussione se non lo hai già fatto... ;)
 
I cerchi sono BWA del 1971 restaurati però in modo errato.La parte centrale nera non ci va e presto saranno riverniciati completamente in grigio.
La tua(bellissima la foto di pag.17)è già splendida con le ruote originali.
Se dovessi optare per quelli in lega ti consiglio i "millerighe"Cromodora o Campagnolo che sulla berlina stanno magnificamente.
 
stefandan":2pzynqgq ha detto:
I cerchi sono BWA del 1971 restaurati però in modo errato.La parte centrale nera non ci va e presto saranno riverniciati completamente in grigio.
La tua(bellissima la foto di pag.17)è già splendida con le ruote originali.
Se dovessi optare per quelli in lega ti consiglio i "millerighe"Cromodora o Campagnolo che sulla berlina stanno magnificamente.



...infatti, nel caso solo "millerighe"...vediamo...grazie ancora per i complimenti!
 
Oggi finalmente sono riuscito a lavarla e a lucidarla per bene.
Il colore faggio quando è lucido è uno spettacolo,sono davvero entusiasta.
Le foto non rendono completamente giustizia

varie241.jpg


varie243.jpg


varie244.jpg


varie245.jpg


Zia e nipote
varie248.jpg
 
Sabato scorso ho partecipato ad una piccola manifestazione di auto d'epoca a Montegrotto Terme con giro turistico di 25km e buffet finale.Il tutto,ottimamente organizzato,si è svolto in un paio d'ore ed è stato molto piacevole
C'era un bel parterre di auto tra le quali una magnifica Ferrari 250 GTL,la Ford Thunderbird appartenuta a Celentano una bella 131 Abarth e altro.

varie254.jpg

La mia GT Junior accanto alla Spider 2000 CT del mio amico Guido

varie258.jpg

La bella GT Junior di Omar(Fubini80)

varie255.jpg

La splendida Ferrari 250 GTL

Altre bellezze:
varie260.jpg


varie267.jpg


varie270.jpg


varie272.jpg
 
Top