La 90 2.5 V6 Quadrifoglio Oro di BRT [Foto a pag 3]

BRT

Nuovo Alfista
19 Agosto 2006
2,609
2
36
42
Vercelli
Dopo una breve assenza rieccomi a presentarvi il regalo di Natale che mi sono fatto..
La 90 mi è sempre piaciuta molto e ho sempre desiderato poterne possedere una.. a fine dicembre un mio conoscente mi dice che ce n'era una bella in vendita in Francia.. ho contattato il venditore e sono andato a vederla..
L'auto si presentava in buonissime condizioni, praticamente unico proprietario (l'unico passaggio di proprietà è stato fatto da padre a figlio), con solo 41.600 km all'attivo. Si tratta di una prima serie del 1985 con strumentazione optoelettronica.. interni pressochè perfetti (solo l'imperiale da rifare), niente clima, niente ABS ma c'era la famosa valigetta Valextra nel cruscotto, carrozzeria quasi perfetta (qualche piccola imperfezione ma nulla di grave) e sempre tenuta in garage.
Il proprietario era un grandissimo appassionato di Alfa Romeo..
.. non sono riuscito a resistere.. non ho potuto dire di no!
adesso sono in corso alcune pratiche per poterla reimmatricolare in Italia.. se tutto andrà bene tra circa un mese potrò farvela vedere..
:ciao) :ciao)
 
Sinceri complimenti! Gran bell'acquisto, davvero :OK) ;) Anch'io ho sempre ammirato quel modello. Aspetto con impazienza le foto :nod)
 
Complimenti BRT, ottimo acquisto! :OK)
Sono proprio curioso di vedere le foto che farai appena ti arriva! :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
 
Complimenti :OK) mi ricorda molto il militare...nel senso che ce l'aveva un maresciallo dei Carabinieri che ho conosciuto ad un campo che abbiamo fatto vicino a Pordenone..ne parlava sempre con aria estasiata.. :asd)
 
Xanto.net":nq1jr2fu ha detto:
hehehehe BELLA BELLA BELLA

complimenti a te a tuo padre!

eee sai quante volte ne parliamo ogni settimana con Skyrider di fare una cosa del genere :asd) :asd) :asd) :OK)


Grazie dei complimenti!
io ho già in mente la lista dei miei prossimi acquisti.. devo solo trovare il posto dove metterle.. per adesso il posto per la 75 e la 90 l'ho trovato, ma per altre no! potremmo fare qualcosa insieme!
:ciao) :ciao)
 
Un grazie a tutti per i complimenti!
Ma non esagerate, altrimenti mi emoziono e sono costretto a comprare la terza Alfa d'epoca!
:ciao) :ciao)
 
I tempi potrebbero allungarsi.. ho rispedito il libretto al proprietario francese tramite raccomandata.. ma è passata una settimana e non l'ha ancora ricevuto.. spero non sia andato perso!
:mecry2)
 
Top