Sto cercando delle lampadine.......

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
50
La Spezia (Ceparana)
Raga, non so se la sezione è giusta..... chiedo "lumi" (in tutti i sensi) a chi ne sa di tuning etc.
Sto cercando delle lampadine 12v 3w attacco ba9s che facciano però luce verde.
Questo per illuminare degli strumenti supplementari dell'Alfasud...... deve essere però un 3w perchè un 4w (che verde si trova, e ne ho) mi ha fatto cremare la lente verde che stava negli strumenti.
Ho anche provato con led da 4w, ma la luce che mandano è troppo diretta, a me serve che si illumini proprio a bulbo per cui necessito della volgarissima lampadina a incandescenza, ma che sia verde.
 
non sono facili da trovare, io le avevo trovate per caso in un centro commerciale auchan, altrimenti se si possoono usare dei cappucci colorati da mettere sopra le lampadine, oppure altra soluzione è colorarle con un pennarello indelebile verde
 
Come detto gia' da Marco son difficili da trovare :nod)
Magari rivolgendoti ad un'elettrauto potresti avere quello che cerchi...
O a mali estremi,sempre come diceva Marco vai di pennarello...
 
Fusi, per avere l'effetto sfumato sul led puoi carteggiare leggermente la testa del led con la carta vetrata...ti consentirà di diffondere la luce. Forse potrebbe essere sufficiente al tuo utilizzo.
 
Non ho la + pallida idea se si chiamino T5 o come altro si chiamino.

643.jpg


Queste, ma mi serve che facciano luce verde.
 
Il FUSI":1wvqmez2 ha detto:
Non ho la + pallida idea se si chiamino T5 o come altro si chiamino.

643.jpg


Queste, ma mi serve che facciano luce verde.
uhm queste non sono T5 (che sarebbero le tipiche lampadine piccole da cruscotto)
 
Top