Importante ritrovamento:Alfa Romeo 2300 6c passo lungo

Ste87Rim

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2007
742
0
16
como
<embed src="http://www.youtube.com/v/rEKT6x7Tvvs&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Guardate che ritrovamento è stato fatto a Napoli,il bello è che quest'auto è destinata al museo di Arese dove tornerà al suo antico splendore.
Ha poi percorso solo 64000 km... ;)
:alfa) :alfa)
 
Certo che vedere un pezzo del genere in quelle condizioni non è assolutamente bello!
Speriamo che venga restaurata nel migliore dei modi!
:ciao) :ciao)
 
Tenendo conto che è una macchina del '38 non è poi messa così male.
La cosa che mi ha colpito di più è il motore:ha quell'aspetto classico di tutti i bi-albero Alfa e che mi piace tanto. :love)
:alfa) :alfa)
 
Tenete presente che è un esemplare molto raro e magari il proprietario non ha la possiblità o l'interesse per restaurarla,inoltre il restauro fatto dal Museo storico sarà meticoloso.
Un normale restauratore non ha certo al conoscienza e la documentazione in possesso all'Alfa.
Certo è che poteva almeno farsela pagare,visto che varrà un bel gruzzolo. :ciao)
 
dami81":jw7pcgc4 ha detto:
angelo81":jw7pcgc4 ha detto:
che spettaolo...io non l'avrei ceduta gratis :asd) :asd)

Neppure io, anzi avrei cercato di farla restaurare e me la sarei tenuta


sicuri della cessione gratis?


convinti che un restauro ad "opera d'arte" ti sarebbe costato poco?????? :crepap)
 
squalettoge":akvc465b ha detto:
dami81":akvc465b ha detto:
angelo81":akvc465b ha detto:
che spettaolo...io non l'avrei ceduta gratis :asd) :asd)

Neppure io, anzi avrei cercato di farla restaurare e me la sarei tenuta


sicuri della cessione gratis?


convinti che un restauro ad "opera d'arte" ti sarebbe costato poco?????? :crepap)

nessuno dice che sarebbe costato poco...io intanto dicevo, sulla base di quello che dicono nel video e quello scritto su, che è avvenuta a titolo gratuito e che per me è assurdo...
per il restauro ho una certya esperienza in merito e so bene che costerebbe parecchio se fatta a regola d'arte anche se non sembra in cattivo stato...certo è che bisogna valutare il valore del veicolo a termine restauro...
 
Ste87Rim":to8tvkd4 ha detto:
Tenete presente che è un esemplare molto raro e magari il proprietario non ha la possiblità o l'interesse per restaurarla,inoltre il restauro fatto dal Museo storico sarà meticoloso.
Un normale restauratore non ha certo al conoscienza e la documentazione in possesso all'Alfa.
Certo è che poteva almeno farsela pagare,visto che varrà un bel gruzzolo. :ciao)


Quoto! Anche avendo passione e determinazione, un privato non avrebbe tutti i dati per un restauro "fedele" e, sicuramente, butterebbe via milioni e milioni...giusta la decisione di darla al Museo.
...chissà quale sarà stato il compenso... :elio)
 
IVAN":3mw7zjb6 ha detto:
Ste87Rim":3mw7zjb6 ha detto:
Tenete presente che è un esemplare molto raro e magari il proprietario non ha la possiblità o l'interesse per restaurarla,inoltre il restauro fatto dal Museo storico sarà meticoloso.
Un normale restauratore non ha certo al conoscienza e la documentazione in possesso all'Alfa.
Certo è che poteva almeno farsela pagare,visto che varrà un bel gruzzolo. :ciao)


Quoto! Anche avendo passione e determinazione, un privato non avrebbe tutti i dati per un restauro "fedele" e, sicuramente, butterebbe via milioni e milioni...giusta la decisione di darla al Museo.
...chissà quale sarà stato il compenso... :elio)

non è assolutamente detto che non si posseggano o non si possano comunque trovare ed avere i dati necessari... :)
 
angelo81":35a80yxt ha detto:
IVAN":35a80yxt ha detto:
Ste87Rim":35a80yxt ha detto:
Tenete presente che è un esemplare molto raro e magari il proprietario non ha la possiblità o l'interesse per restaurarla,inoltre il restauro fatto dal Museo storico sarà meticoloso.
Un normale restauratore non ha certo al conoscienza e la documentazione in possesso all'Alfa.
Certo è che poteva almeno farsela pagare,visto che varrà un bel gruzzolo. :ciao)


Quoto! Anche avendo passione e determinazione, un privato non avrebbe tutti i dati per un restauro "fedele" e, sicuramente, butterebbe via milioni e milioni...giusta la decisione di darla al Museo.
...chissà quale sarà stato il compenso... :elio)

non è assolutamente detto che non si posseggano o non si possano comunque trovare ed avere i dati necessari... :)



...ovvio...però la ricerca sarebbe ardua...
 
Top