Elena79BO":3gyb4yic ha detto:Ruspyyyynoooooooooooooo!!!!
Da quanto tempo!!!! :fluffle)
Stai bene!? Hai fatto a modo per capodanno!? :asd)
Lo so che non c'ero, ero in Liguria......su FB ci sono pure le foto, è stato il delirio.ruspy":1ekot9ql ha detto:Elena79BO":1ekot9ql ha detto:Ruspyyyynoooooooooooooo!!!!
Da quanto tempo!!!! :fluffle)
Stai bene!? Hai fatto a modo per capodanno!? :asd)
mica tanto "a modo".....
tu non c'eri.... :lol:
Elena79BO":1f1j2dx8 ha detto:Non ti sei comportato bene!? Hai posseduto Ugo?! :lol:
C'era sempre poi la Rosy!!! :nod)ruspy":2jiunqqg ha detto:Elena79BO":2jiunqqg ha detto:Non ti sei comportato bene!? Hai posseduto Ugo?! :lol:
semmai....mi sono salvato! :lol:
Elena79BO":1zilvsjo ha detto:C'era sempre poi la Rosy!!! :nod)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)ruspy":38bztvqa ha detto:Elena79BO":38bztvqa ha detto:C'era sempre poi la Rosy!!! :nod)
molto meglio direi!! :love) :love) :love)
trilly":udm7rqct ha detto:weeee la nuova pagina!!! abbiamo cazzeggiato parecchio quindi....bene bene!!! :asd) :asd) :asd)
@ruspy: buon anno! :ciao)
Elena79BO":3aj5a83x ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
me la ricordo ancora la notte con lei a Dicembre!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
'nvidioso....ruspy":1g7zc0uo ha detto:Elena79BO":1g7zc0uo ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Zuine! :crepap)
Elena79BO":22hmyq6f ha detto:'nvidioso....ruspy":22hmyq6f ha detto:Elena79BO":22hmyq6f ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Zuine! :crepap)![]()
ruspy":2h7568n0 ha detto:Elena79BO":2h7568n0 ha detto:C'era sempre poi la Rosy!!! :nod)
molto meglio direi!! :love) :love) :love)
:crepap) Parla il buono!!!!AlfaMatte":13ue1w5a ha detto:Voglio figurare anche io nella nuova lega del cazzeggio, ogni tanto appaio!! Un saluto a todos mitici! :A)
Ora basta cazzaggiare, a lavurerrrrr!!
Macche non mi faccio mai sentire!!! Sei tu che sei sordo!!! :crepap)AlfaMatte":1unpmuyo ha detto:Nono queste sono voci false ed infami, io stavo studiando e anche un tot!
Tu invece non ti fai più sentire, sei sempre in macchina?
Eri tu ieri sera in via Zanardi verso le 21:20?