i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

ti senti con tutti ? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :swear) :swear) :swear)


ciao trisavoli :D
 
°maCHo°":1oxbyihu ha detto:
ti senti con tutti ? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :swear) :swear) :swear)


ciao trisavoli :D
Giù le recchie che te sei peggio di una gatta in calore!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Re: i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5

Io non ricordo esattamente, credo di essere iscritto dal 2006.
È da una vita che non scrivo, ho ancora la Brera.... anche se sono tentato dalla concorrenza teutonica.

Rimpiango gli anni d'oro del forum, quelli delle svariate 147 tuning, chi più chi meno ma tutte abbastanza modificate.
Il mercatino accessori sempre in fermento, gli acquisti comunitari... credo di avere allestito mezza 147 con pezzi presi qui dentro al forum.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
oltre ad essere tra i vecchietti del Virtual :eek:ld) :asd)
da oggi entro anche tra i più... :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) chiaccheroni :tippen) :lol: :OK)
passando di fatto i 10.000 post messi ;)

sono 53° tra questi :bravo)
:muaha)
:D
:ciao)
 
ADAN":2eg5c4nx ha detto:
oltre ad essere tra i vecchietti del Virtual :eek:ld) :asd)
da oggi entro anche tra i più... :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) chiaccheroni :tippen) :lol: :OK)
passando di fatto i 10.000 post messi ;)

sono 53° tra questi :bravo)
:muaha)
:D
:ciao)

Spettacolo :A)
 
io tra poco più di un mese sono 15 anni che son qui dentro... anzi il forum non è partito da qui, ma da ffz.
Comunque è passata una vita. Tutto è cambiato rispetto ad allora. Altra vita adesso, noi "nonni" eravamo dei ragazzini e il nostro pensiero principale era l'auto.
Zero problemi.
 
falconero79":1p2uykvk ha detto:
io tra poco più di un mese sono 15 anni che son qui dentro... anzi il forum non è partito da qui, ma da ffz.
Comunque è passata una vita. Tutto è cambiato rispetto ad allora. Altra vita adesso, noi "nonni" eravamo dei ragazzini e il nostro pensiero principale era l'auto.
Zero problemi.
come ti quoto ! :asd)
 
falconero79":3dwr1hmm ha detto:
io tra poco più di un mese sono 15 anni che son qui dentro... anzi il forum non è partito da qui, ma da ffz.
Comunque è passata una vita. Tutto è cambiato rispetto ad allora. Altra vita adesso, noi "nonni" eravamo dei ragazzini e il nostro pensiero principale era l'auto.
Zero problemi.
io sono passato da 0 a 5 figli in 7 anni... un'accelerazione da brivido, altro che la gt :asd)
 
Diabolik":1wa992ci ha detto:
falconero79":1wa992ci ha detto:
io tra poco più di un mese sono 15 anni che son qui dentro... anzi il forum non è partito da qui, ma da ffz.
Comunque è passata una vita. Tutto è cambiato rispetto ad allora. Altra vita adesso, noi "nonni" eravamo dei ragazzini e il nostro pensiero principale era l'auto.
Zero problemi.
io sono passato da 0 a 5 figli in 7 anni... un'accelerazione da brivido, altro che la gt :asd)
5?!?!?!!?
Albé, dacci un taglio. O faccio un nodo, vedi tu :asd)
Ero rimasto a 2... :asd)
 
Diabolik":14bzzidk ha detto:
falconero79":14bzzidk ha detto:
io tra poco più di un mese sono 15 anni che son qui dentro... anzi il forum non è partito da qui, ma da ffz.
Comunque è passata una vita. Tutto è cambiato rispetto ad allora. Altra vita adesso, noi "nonni" eravamo dei ragazzini e il nostro pensiero principale era l'auto.
Zero problemi.
io sono passato da 0 a 5 figli in 7 anni... un'accelerazione da brivido, altro che la gt :asd)

apperò... la GT non ha tutti quei posti, ti tocca venderla mo :asd) :asd)
Io son fermo a 1 e conto di restarci :baby)
 
Non ricordo la data esatta di iscrizione su FFZ! :mecry)
Pero' era il 2004 :asd)
Mi sa che avrei dovuto annoverarmi tra i nonni gia' da un pezzo. :eek:ld)
 
MAD147":1us2h002 ha detto:
Diabolik":1us2h002 ha detto:
falconero79":1us2h002 ha detto:
io tra poco più di un mese sono 15 anni che son qui dentro... anzi il forum non è partito da qui, ma da ffz.
Comunque è passata una vita. Tutto è cambiato rispetto ad allora. Altra vita adesso, noi "nonni" eravamo dei ragazzini e il nostro pensiero principale era l'auto.
Zero problemi.
io sono passato da 0 a 5 figli in 7 anni... un'accelerazione da brivido, altro che la gt :asd)
5?!?!?!!?
Albé, dacci un taglio. O faccio un nodo, vedi tu :asd)
Ero rimasto a 2... :asd)
se più indietro di un tubo di scappamento :lol:
 
Top