si riesce a cambiare l'alluminio sulla plancia vecchio con il MY 08??

benjof

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
333
0
16
Oderzo (TV)
Dopo aver visto il restyling sarei curioso di sapere se si riesce a trovare l'alluminio nero della plancia del MY 08 e cosa costa...Grassieeeee
 
è quello che voglio fare anche io!!!
però il software "Eper" me lo segnala come ricambio incompatibile col n° di telaio della mia brera 2006...ma io credo che tale incompatibilità non sussista!in fin dei conti è cambiato solo il colore (spero!)
 
newcris":2anmg0zj ha detto:
è quello che voglio fare anche io!!!
però il software "Eper" me lo segnala come ricambio incompatibile col n° di telaio della mia brera 2006...ma io credo che tale incompatibilità non sussista!in fin dei conti è cambiato solo il colore (spero!)

infatti non dovrebbe cambiare nulla ma sarei curioso di sapere anche quanto costa
 
Plancia centrale 300 €, mostrina tunnel centrale € 150 (se non ricordo male!), mostrine laterali e lato passeggeri circa 90 € ciascuna.
...una bella botta!
 
Non aspettarti che arrivi velocemente però :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io sto aspettando già da giorni una mostrina, ordinata con depannage. Che pare non arriverà prima di una settimana.
 
MacGeek":zipyh7xg ha detto:
Non aspettarti che arrivi velocemente però :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io sto aspettando già da giorni una mostrina, ordinata con depannage. Che pare non arriverà prima di una settimana.
scusa no ho capito dove le hai acquistate.....
 
Re: si riesce a cambiare l'alluminio sulla plancia vecchio con i

Scusate .....ma io preferisco il vecchio alluminio,quello della my08 l'ho visto e nn mi convince affatto :KO) ,nn risalta come l'alluminio!!E' ovviamente un mio giudizio :elio)
 
Re: si riesce a cambiare l'alluminio sulla plancia vecchio con i

MORGHI":1nubqtzq ha detto:
Scusate .....ma io preferisco il vecchio alluminio,quello della my08 l'ho visto e nn mi convince affatto ,nn risalta come l'alluminio!!

Concordo sul fatto che, essendo scuro, quello della versione 2008 risalta meno rispetto all'alluminio della versione skywindow precedente.
Sono bellissimi entrambi, ma l'alluminio chiaro ha secondo me un effetto scenico maggiore.
 
Re: si riesce a cambiare l'alluminio sulla plancia vecchio con i

gino 156":2a2yqubj ha detto:
MORGHI":2a2yqubj ha detto:
Scusate .....ma io preferisco il vecchio alluminio,quello della my08 l'ho visto e nn mi convince affatto ,nn risalta come l'alluminio!!

Concordo sul fatto che, essendo scuro, quello della versione 2008 risalta meno rispetto all'alluminio della versione skywindow precedente.
Sono bellissimi entrambi, ma l'alluminio chiaro ha secondo me un effetto scenico maggiore.
:nod)
 
Re: si riesce a cambiare l'alluminio sulla plancia vecchio con i

gino 156":388w89kz ha detto:
MORGHI":388w89kz ha detto:
Scusate .....ma io preferisco il vecchio alluminio,quello della my08 l'ho visto e nn mi convince affatto ,nn risalta come l'alluminio!!

Concordo sul fatto che, essendo scuro, quello della versione 2008 risalta meno rispetto all'alluminio della versione skywindow precedente.
Sono bellissimi entrambi, ma l'alluminio chiaro ha secondo me un effetto scenico maggiore.


si ma se sei cabrio e ci batte il sole e ti arriva in faccia diventa fastidiosissimo ;)
 
Re: si riesce a cambiare l'alluminio sulla plancia vecchio con i

benjof":2h2gl4pb ha detto:
gino 156":2h2gl4pb ha detto:
MORGHI":2h2gl4pb ha detto:
Scusate .....ma io preferisco il vecchio alluminio,quello della my08 l'ho visto e nn mi convince affatto ,nn risalta come l'alluminio!!

Concordo sul fatto che, essendo scuro, quello della versione 2008 risalta meno rispetto all'alluminio della versione skywindow precedente.
Sono bellissimi entrambi, ma l'alluminio chiaro ha secondo me un effetto scenico maggiore.


si ma se sei cabrio e ci batte il sole e ti arriva in faccia diventa fastidiosissimo ;)
Basta ke ti metti un bel paio di occhiali da sole :crepap)
 
Top