Mostrine alluminio brunite brera MY 2008

newcris

Nuovo Alfista
5 Agosto 2008
89
0
6
Ciao a tutti!
dovrei cambiare tutte le mostrine dell'abitacolo della mia alfa brera (2.2 jts skywindow-2006) in quanto graffiate oltremodo.a questo punto sarei quasi tentato di sostituirle con le mostrine brunite viste sul recente model year 2008...ma non sono certo della effettiva compatibilità tra i due modelli.sinceramente a me pare che ad essere cambiato sia solo il colore della verniciatura...ho chiesto lumi all'alfa, ma sono stati piuttosto fumosi sull'argomento.
qualcuno di voi può darmi una mano a capirci qualcosa???
grazieeeeeeeeeeeee
 
Se guardi nel mio post con le foto di una MY08 vedi le foto delle mostrine nuove, di colore scuro. Rimane chiaro il volante, sia quello normale che il volante sportivo.
 
dallas140cv":2zit1mww ha detto:
Se guardi nel mio post con le foto di una MY08 vedi le foto delle mostrine nuove, di colore scuro. Rimane chiaro il volante, sia quello normale che il volante sportivo.
ciao di quale post parli?
 
newcris":23f8mm9c ha detto:
Ciao a tutti!
dovrei cambiare tutte le mostrine dell'abitacolo della mia alfa brera (2.2 jts skywindow-2006) in quanto graffiate oltremodo.a questo punto sarei quasi tentato di sostituirle con le mostrine brunite viste sul recente model year 2008...ma non sono certo della effettiva compatibilità tra i due modelli.sinceramente a me pare che ad essere cambiato sia solo il colore della verniciatura...ho chiesto lumi all'alfa, ma sono stati piuttosto fumosi sull'argomento.
qualcuno di voi può darmi una mano a capirci qualcosa???
grazieeeeeeeeeeeee

Metti le my08 senza problemi.......cambia solo la plancia al centro e sul cambio :OK) , inteso come colore.
 
cuoresportivo86":1dw313c8 ha detto:
newcris":1dw313c8 ha detto:
Ciao a tutti!
dovrei cambiare tutte le mostrine dell'abitacolo della mia alfa brera (2.2 jts skywindow-2006) in quanto graffiate oltremodo.a questo punto sarei quasi tentato di sostituirle con le mostrine brunite viste sul recente model year 2008...ma non sono certo della effettiva compatibilità tra i due modelli.sinceramente a me pare che ad essere cambiato sia solo il colore della verniciatura...ho chiesto lumi all'alfa, ma sono stati piuttosto fumosi sull'argomento.
qualcuno di voi può darmi una mano a capirci qualcosa???
grazieeeeeeeeeeeee

Metti le my08 senza problemi.......cambia solo la plancia al centro e sul cambio :OK) , inteso come colore.
ciao!
quindi secondo te c'e' piena compatibilità?purtroppo ho avuto la possibilità di navigare sul cd dei ricambi del gruppo fiat...e inserendo il numero di telaio della mia brera, non mi dava la compatibilità con alcun pezzo di ricambio relativo alla MY 08!!!!
poi non ho ancora capito bene quale sia il colore di serie della MY 08...brunito???verniciato grigio???sulle brochure sono vaghissimi...e poi cambia solo la plancia centrale o anche le mostrine laterali???
bahhhhhhhhhhhhhhh
 
newcris":2v65l5dx ha detto:
cuoresportivo86":2v65l5dx ha detto:
newcris":2v65l5dx ha detto:
Ciao a tutti!
dovrei cambiare tutte le mostrine dell'abitacolo della mia alfa brera (2.2 jts skywindow-2006) in quanto graffiate oltremodo.a questo punto sarei quasi tentato di sostituirle con le mostrine brunite viste sul recente model year 2008...ma non sono certo della effettiva compatibilità tra i due modelli.sinceramente a me pare che ad essere cambiato sia solo il colore della verniciatura...ho chiesto lumi all'alfa, ma sono stati piuttosto fumosi sull'argomento.
qualcuno di voi può darmi una mano a capirci qualcosa???
grazieeeeeeeeeeeee

Metti le my08 senza problemi.......cambia solo la plancia al centro e sul cambio :OK) , inteso come colore.
ciao!
quindi secondo te c'e' piena compatibilità?purtroppo ho avuto la possibilità di navigare sul cd dei ricambi del gruppo fiat...e inserendo il numero di telaio della mia brera, non mi dava la compatibilità con alcun pezzo di ricambio relativo alla MY 08!!!!
poi non ho ancora capito bene quale sia il colore di serie della MY 08...brunito???verniciato grigio???sulle brochure sono vaghissimi...e poi cambia solo la plancia centrale o anche le mostrine laterali???
bahhhhhhhhhhhhhhh

Secondo me si.......se vedi è lo stesso pezzo identico, ma di colore diverso. Sicuramente è brunito e con vernice antigraffio,quindi vai tranquillo :OK) Su che eper hai visto? Dimmi la versione....
Come hai fatto a vedere la compatibilità?
Comunque cambia solo la plancia e la mostrina del cambio......il resto mi pare sia proprio identico o al massimo leggermente piu scuro.
 
Qui alcune foto della my08, come noterai cambia solo la parte centrale + la mostrina cambio, ma qui chiedo l'intervento degli esperti: come mai in alcune foto la plancia è "brunita liscia" e dovrebbe essere in alluminio, mentre in altre è "brunita ma a righe" proprio come l'alluminio delle distinctive? E' la foto che non rende quindi i materiali sono gli stessi, o cambia a seconda dell'allestimento?

Brunito liscio su Brera





Brunito rigato su Brera





All'inizio pensavo che quella rigata la montassero quando si sceglie la plancia in pelle, ma guardando una Spider my08, senza plancia in pelle, ha anche lei quella brunita rigata :shrug03) Se qualcuno c'illumina......Grazie :worship)





Lo stesso sulla Spider millemiglia


 
cuoresportivo86":18khdubc ha detto:
newcris":18khdubc ha detto:
cuoresportivo86":18khdubc ha detto:
newcris":18khdubc ha detto:
Ciao a tutti!
dovrei cambiare tutte le mostrine dell'abitacolo della mia alfa brera (2.2 jts skywindow-2006) in quanto graffiate oltremodo.a questo punto sarei quasi tentato di sostituirle con le mostrine brunite viste sul recente model year 2008...ma non sono certo della effettiva compatibilità tra i due modelli.sinceramente a me pare che ad essere cambiato sia solo il colore della verniciatura...ho chiesto lumi all'alfa, ma sono stati piuttosto fumosi sull'argomento.
qualcuno di voi può darmi una mano a capirci qualcosa???
grazieeeeeeeeeeeee

Metti le my08 senza problemi.......cambia solo la plancia al centro e sul cambio :OK) , inteso come colore.
ciao!
quindi secondo te c'e' piena compatibilità?purtroppo ho avuto la possibilità di navigare sul cd dei ricambi del gruppo fiat...e inserendo il numero di telaio della mia brera, non mi dava la compatibilità con alcun pezzo di ricambio relativo alla MY 08!!!!
poi non ho ancora capito bene quale sia il colore di serie della MY 08...brunito???verniciato grigio???sulle brochure sono vaghissimi...e poi cambia solo la plancia centrale o anche le mostrine laterali???
bahhhhhhhhhhhhhhh

Secondo me si.......se vedi è lo stesso pezzo identico, ma di colore diverso. Sicuramente è brunito e con vernice antigraffio,quindi vai tranquillo :OK) Su che eper hai visto? Dimmi la versione....
Come hai fatto a vedere la compatibilità?
Comunque cambia solo la plancia e la mostrina del cambio......il resto mi pare sia proprio identico o al massimo leggermente piu scuro.

ho consultato un eper valido fino al 10/2008 e la compatibilità viene fuori quando inserisco il mio numero di telaio!
Cmq sei un concessionario anche tu???
p.s. io credo che ci sia l'alluminio e il grigio verniciato (che tra l'altro ho visto dal vivo su una spider e fa cagare!!!!)
cmq all'alfa non sono per niente chiari....potrebbero mettete un po' di foto fatte per bene!!!!
 
No, purtroppo non sono concessionario....... :sic) perchè tu si? Comunque aspettiamo la parola di yugs che è esperto ;) Yugs?? :megafono) :megafono) :megafono)
 
cuoresportivo86":1iy9gwrx ha detto:
No, purtroppo non sono concessionario....... :sic) perchè tu si? Comunque aspettiamo la parola di yugs che è esperto ;) Yugs?? :megafono) :megafono) :megafono)
no ma ho un parente che è officina autorizzata gruppo fiat e mi ha fatto consultare il catalogo ricambi
 
newcris":309ctsg6 ha detto:
cuoresportivo86":309ctsg6 ha detto:
No, purtroppo non sono concessionario....... :sic) perchè tu si? Comunque aspettiamo la parola di yugs che è esperto ;) Yugs?? :megafono) :megafono) :megafono)
no ma ho un parente che è officina autorizzata gruppo fiat e mi ha fatto consultare il catalogo ricambi

Ah.... :OK) Aspettiamo yugs comunque.... ;)
 
Top