Aiuto scelta modanature Brera

MORGHI":2o4iht5l ha detto:
A me invece ste modanature in carbonio mi piacciono proprio :jaw) :jaw) :jaw) Se esistono come pazzi di ricambio me li monto subito :elio)
Sicuramente esistono a ricambio, chiedi a yugs ;) Se le monti ci metti delle foto poi?
 
newcris":24hnby7d ha detto:
Bruttissime!!!se avevo qualche dubbio...queste foto me lo hanno tolto di certo!!!credo proprio che rimonterò le modanature in alluminio chiare, che alla fine dei conti sono le piu' belle (secondo me!). :nono) :nono) :nono)
A me piacciono molto quelle brunite del my08 :elio) :elio)
 
cuoresportivo86":3blraint ha detto:
MORGHI":3blraint ha detto:
A me invece ste modanature in carbonio mi piacciono proprio :jaw) :jaw) :jaw) Se esistono come pazzi di ricambio me li monto subito :elio)
Sicuramente esistono a ricambio, chiedi a yugs ;) Se le monti ci metti delle foto poi?
Come mai mi dici di kiederlo a "yugs" :scratch)
 
MORGHI":oo051ovp ha detto:
cuoresportivo86":oo051ovp ha detto:
MORGHI":oo051ovp ha detto:
A me invece ste modanature in carbonio mi piacciono proprio :jaw) :jaw) :jaw) Se esistono come pazzi di ricambio me li monto subito :elio)
Sicuramente esistono a ricambio, chiedi a yugs ;) Se le monti ci metti delle foto poi?
Come mai mi dici di kiederlo a "yugs" :scratch)
Lui gestisce la sezione "codici ricambi"..........Chi meglio di lui puo saperlo? :p Non hai visto la sezione codici ricambi?
 
Fino ad ora nn ci sono mai andato anke xkè kiedevo direttamente alla FIat Alfa Lancia grazie cmq della dritta :spin)
 
Ok :spin) se riuscirò ad ordinarle,prezzo permettendo,e se sarò in grado di monarle, gli farò un servizio fotografico :elio)
 
Piano, piano devo prima vedere come smontare quelle in alluminio, mi preoccupano le 3 bocchette dell'aria :scratch)
 
devi prima smontare le bochette dell'aria(ti consiglio di andare in conce perche loro hanno l'estrattore apposito e ci mettono un secondo) poi togli la parte in alluminio attorno al cambio(basta aprire la cuffia del cambio dall'apposito strappo,mettere le mani dentro e tirare su la parte in alluminio,tira un po e viene perche ci sono degl'agganci a incastro) e poi sviti le due viti superiori che si trovano dietro la 1° e la 3° bochetta e poi le due viti inferiori che una volta tolta la parte attorno al cambio sono a vista.
fai attenzione una volta che la plancia si e staccata a sganciare la componentistica elettrica(condizionatore e il pulsante di start)e il gioco e fatto!!!
se trovo le foto che ho fatto te le invio!!!
 
Ok per ora mi sembra + ke sufficente anke se x le bocchette speravo di farlo da solo,senza ricorrere dell'officina(tempo ke dovrò perdere)Grazie veramente per la disponibilità :hail) :hail) :hail)
 
gt-crasch!!":npg8rw4h ha detto:
devi prima smontare le bochette dell'aria(ti consiglio di andare in conce perche loro hanno l'estrattore apposito e ci mettono un secondo) poi togli la parte in alluminio attorno al cambio(basta aprire la cuffia del cambio dall'apposito strappo,mettere le mani dentro e tirare su la parte in alluminio,tira un po e viene perche ci sono degl'agganci a incastro) e poi sviti le due viti superiori che si trovano dietro la 1° e la 3° bochetta e poi le due viti inferiori che una volta tolta la parte attorno al cambio sono a vista.
fai attenzione una volta che la plancia si e staccata a sganciare la componentistica elettrica(condizionatore e il pulsante di start)e il gioco e fatto!!!
se trovo le foto che ho fatto te le invio!!!
Se trovi le foto fai un piacere anche a me :OK)
 
Top