montaggio sedili brera 2008 su brera vecchio modello

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi

è possibile questo cambio?

se si quanti euri ci vorranno?

ciao
grazie
 
Certo io credo sia fattibile.......ovvero la base di attacco del sedile è la stessa, ma è molto costosa dato che per ora è difficilissimo trovare i sedili usati..........nuovi 1 solo credo che meno di 1500€ non lo paghi :sic) :sic)
 
cuoresportivo86":36bn0fne ha detto:
Certo io credo sia fattibile.......ovvero la base di attacco del sedile è la stessa, ma è molto costosa dato che per ora è difficilissimo trovare i sedili usati..........nuovi 1 solo credo che meno di 1500€ non lo paghi :sic) :sic)

1 solo 1500 euro?!?

ma è un prezzo folle....tanto vale rifare la copertura in pelle come piace a me facendo sparire i canneloni del vecchio modello :)



ionoltre su al volante c'e' scritto come optional interni in pelle 1500 (mi sembra) e plancia e sedili in pelle 4000 euro...che cambia il tipo di pelle o solo che nel secondo caso la pelle è anche sulla plancia?
 
Pigna":23dr46o2 ha detto:
cuoresportivo86":23dr46o2 ha detto:
Certo io credo sia fattibile.......ovvero la base di attacco del sedile è la stessa, ma è molto costosa dato che per ora è difficilissimo trovare i sedili usati..........nuovi 1 solo credo che meno di 1500€ non lo paghi :sic) :sic)

1 solo 1500 euro?!?

ma è un prezzo folle....tanto vale rifare la copertura in pelle come piace a me facendo sparire i canneloni del vecchio modello :)



ionoltre su al volante c'e' scritto come optional interni in pelle 1500 (mi sembra) e plancia e sedili in pelle 4000 euro...che cambia il tipo di pelle o solo che nel secondo caso la pelle è anche sulla plancia?

Io ti ho dato 1 prezzo molto indicativo.......vidi il prezzo di un sedile in pelle nuovo per la 156 GTA e costava 1500€ completo.......però appunto inclusi airbag ecc ecc.........quindi penso che uno della Brera completo costi piu o mento 1500!

Per 4000€ c'è anche la plancia in pelle, con cuciture rosso scuro.......bellissima...........non hai 1 pezzo di plastica, è interamente di pelle. Veramente da sbavo perchè era identica alla pelle dei sedili :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) Se trovo la foto la posto ;)
 
Top