Interni brera (plancia nera stile 159 TI)

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti,volevo sapere se è possibile montare all'acquisto oppure anche aftermarket il componente della plancia stile TI,
mi spiego meglio con una foto
alfa-customprog2.jpg

a me piacerebbe che la mia brera avesse la plancia (e le altre plastiche ad esepio sulle razze del volante) nere stile ti,non satinate come troviamo di serie sulla skywindow...
quanti pezzi saranno?5 o 6?costerà tanto?
grazie mille
 
andrea147":2vaezzux ha detto:
ciao a tutti,volevo sapere se è possibile montare all'acquisto oppure anche aftermarket il componente della plancia stile TI,
mi spiego meglio con una foto
alfa-customprog2.jpg

a me piacerebbe che la mia brera avesse la plancia (e le altre plastiche ad esepio sulle razze del volante) nere stile ti,non satinate come troviamo di serie sulla skywindow...
quanti pezzi saranno?5 o 6?costerà tanto?
grazie mille

onestamente non saprei ma credo che dovresti cambiare anche il profilo orizzontale che scorre la plancia e le portiere...

in ogni caso se ordini la brera tra qualche mese saranno disponibili, dopo francoforte, le aree di personalizzazione e credo a questo punto potrai avere di fabbrica gliinterni cosi...
 
Scura è davvero bellissima! Soprattutto il volante migliora in modo incredibile! :nod)
 
pyro":37zu37ws ha detto:
Scura è davvero bellissima! Soprattutto il volante migliora in modo incredibile! :nod)

Essì il volante oltre ad essere con inserti scuri è anche sportivo, quindi di diversa forma! ;)

P.S: confermo che per avere una brera così c'è ancora da aspettae un pò e poi si potrà ordinare dalla casa! :OK)
 
ragazzi ma sono pezzi di plastica,da che mondo è mondo se si possono ordinare come pezzi di ricambio per la 159 si potranno ordinare anche per la brera,no?
può ordinarli anche uno che ha una punto e poi buttarli nel cestino...non chiederanno mica il nuero di telaio e la fotocopia del libretto per fornirli :p ,una volta che li pago me li daranno penso io,giusto?
:elio)
il problema è un altro:quali e quanti sono questi pezzi?quello centrale grande è uno, sul volante è unico o sono 3(uno per razza)?sulle portiere ci sono?
e,cosa fondamentale,quelli della 159 e della brera hanno le stesse forme e dimensioni???
spero che qualcuno possa rispondere alle mie domande perchè se sarà possibile montarli sulla brera,giuro che li monterò,sono veramente esagerati,stupendi!!!
 
Comunque credo che basti andare in un magazzino Alfa e chiedere a loro! :shrug03) Poi una volta te ne accorgi da solo quali sono i pezzi che vanno cambiati e dove vanno messi!

Quelle sono tutte parti ad incastro, quindi se hai intenzione di farlo metti in conto una buona dose di scricchiolii! :nod)
 
Top